la prima volta con l'antihydral... come andrà?

Forum sugli antitraspiranti.

la prima volta con l'antihydral... come andrà?

Messaggioda solitariodinotte » mar mag 07, 2013 10:57 pm

Frequento questo forum da quando ho 12,13 anni. ora ho quasi 25 anni. soffro di iper alle mani e ai piedi da quando ero bambino. purtroppo non ho ancora risolto il mio problema. l'iper ai piedi non mi ha mai creato grossi problemi, quella alle mani direi proprio di si. vi risparmio l'antropologia palmare del mio percorso. vi dico soltanto che cammino da una vita con una serie di fazzoletti di stoffa nelle tasche, che quando saluto le persone cerco sempre di abbracciare per evitare la stretta di mano, che per fortuna la mia iperidrosi ascellare è stata risolta grazie al perspirex.
ora ho "soltanto" il problema delle mani sudate.
ho usato ed uso ancora il perspirex alle mani senza aver mai avuto benefici (mi illudo ogni giorno che prima o poi possa funzionare).
per un periodo (circa 10 anni fa) ho fatto la ionoforesi ottenendo pochi benefici. però non la facevo costantemente.
due anni fa ho fatto il botox alle mani per ben due volte. problema non risolto! le mani sudavano leggermente di meno.
ora mi sono deciso (forse un pò tardi) ad acquistare su ebay l'antihydral. arriverà dalla germania nei prossimi giorni.
vorrei aggiornarvi, se possibile, su questa nuova esperienza.
ho letto delle mani gialle e dell'effetto piscina. non mi importa. voglio risolvere la mia iper palmare e basta!

ps: ci tengo a ringraziare tutti coloro che frequentano il forum. all'inizio il mio problema era un segreto "tra me e voi" poi, con gli anni, ho scelto di parlarne con miei amici più cari. è stata per me una liberazione.
oggi vivo questo disagio quotidiano ma, se può consolarvi, nonostante la mani sudate ho intrapreso in prima persona la carriera artistica (quindi un percorso di vita, per certi versi, pubblico) ottenendo grandi soddisfazioni.
solitariodinotte
Pratico
Pratico

Re: la prima volta con l'antihydral... come andrà?

Messaggioda abax » lun mag 13, 2013 11:35 pm

Bentornato Solitario! :D

Mi fa piacere dei progressi che testimoni nel tuo post. Come sta andando allora con Antihydral?

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda solitariodinotte » mar mag 14, 2013 6:11 pm

ho ordinato l'antihydral su ebay ed è stato spedito (penso dalla germania) il 6 maggio. purtroppo non ancora arriva. aspetterò ancora e vi aggiornerò passo dopo passo. speriamo bene. devo risolvere assolutamente questo grosso problema in quanto sta diventando fondamentale per il mio lavoro avere le mani asciutte.
solitariodinotte
Pratico
Pratico

Messaggioda solitariodinotte » sab mag 18, 2013 2:08 pm

amici, ho ordinato l'antihydral su ebay dalla germania. ho già pagato. il prodotto è stato spedito il 6 maggio, oggi è il 18 maggio e non mi arriva ancora niente (vivo nel sud italia). possibile? voi quanto tempo avete atteso? grazie.
solitariodinotte
Pratico
Pratico

Messaggioda cippi » sab mag 18, 2013 4:19 pm

Ciao Solitariodinotte,
se puo' consolarti anche su di me la iono non ha avuto risultati, l'unica cosa che ha veramente funzionato è antihydral! ho provato per la prima volta la sensazione di asciutto!!
io ho acquistato il prodotto da una farmacia sempre in Germania, ed è arrivato dopo soli 3gg (anch'io vivo al sud).
Spero arrivi presto anche a te e spero che otterrai ottimi risultati!! :D
...una stella è sempre sola perchè pensa solo a splendere...
cippi
Principiante
Principiante

Messaggioda solitariodinotte » lun mag 27, 2013 10:36 pm

ragazzi, il prodotto è arrivato. vi confesso che sono molto teso considerando che l'antihydral da quanto letto potrebbe risolvere il mio problema. credo inizierò il ciclo domani. cosa mi consigliate? inizio a spalmare la crema ogni sera prima di andare a letto e poi la mattina sciacquo bene? nel momento in cui spalmo la crema le mani devono essere necessariamente asciutte? grazie.
solitariodinotte
Pratico
Pratico

Messaggioda musetta » lun mag 27, 2013 11:19 pm

Ciao :) non ho mai usato antihydral, ma seguirò il tuo percorso con attenzione, mi ha colpito il fatto di dover raggiungere l'asciutto alle mani per la tua carriera artistica, così mi sono chiesta di che si tratta, suoni per caso?? In bocca al lupo, facci sapere se funziona!
musetta
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Antitraspiranti