FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 6:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 12:43 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Salve ragazzi :D

Come avevo già scritto in altre discussioni, grazie alla iono nn sto sudando più.
Dopo aver fatto il primo ciclo, dopo circa 20 giorni le mani si sono inumidite e sono partito con un ciclo di mantenimento: 7 sedute da 40 min a 6 mA; quindi ho ritrovato l'asciutto completo.

Ora sono passati 20 giorni dall'ultimo mantenimento ma le mani nn si sono ancora inumidite, la prossima settimana però ho necessariamente bisogno dell'asciutto visto che siamo nelle vacanze di Pasqua con cene, pranzi e feste annessi e connessi e quindi avevo pensato di iniziare il mantenimento già da oggi con mani asciutte.

Secondo voi che avete più esperienza di me, potrebbe funzionare? Qualcuno ha già provato una cose del genere? Magari le mani non si inumidiranno proprio e continueranno a rimanere asciutte per altri 20 giorni.

Illuminatemi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su mantenimento
MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 8:17 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Difficile dirlo. :unknown:
Io ho fatto sempre pochi esperimenti con la iono, una volta trovata la ricetta giusta per le mie esigenze, ho proseguito su quella strada.
Sicuramente settimana prossima potrebbero tornare ad inumidirsi, e sicuramente non sarebbe come averle fradice, quindi penso che potresti "sopportare" un po' di umidino, no?
Riprendi non appena si iniziano a bagnare, questo è il consiglio che do sempre a tutti. Poi boh, nessuno ti vieta di sperimentare però, e farci sapere :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 22, 2013 9:54 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Purtroppo il mio problema è che le mani funzionano come rubinetto generale per la mia iper e avere le mani asciutte significa nn sudare da tutte le altre parti.. Mentre avere le mani anche leggermente umide, mi fa sudare nel resto del corpo.

Quindi penso che sperimenterò questa "iono di copertura" per vedere come va

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 23, 2013 11:15 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

vanadium ha scritto:
Purtroppo il mio problema è che le mani funzionano come rubinetto generale per la mia iper e avere le mani asciutte significa nn sudare da tutte le altre parti..

E' per quasi tutti così, non solo per te :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 23, 2013 11:36 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Blue Velvet ha scritto:
E' per quasi tutti così, non solo per te :smile:

E allora ci provo dai. Caso mai dovesse funzionare, avrei le mani sempre asciutte e quindi tutto il resto
E magari aiuto anche qualcuno del forum che vorrebbe provare questo tipo di mantenimento. :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 07, 2013 12:45 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a Tutti,

Pratico la ionoforesi (per iperidrosi palmare e plantare) da circa tre anni...con risultati soddisfacenti. Per circa 20 /25 gg asciutto completo. Il problema nasce proprio tra un ciclo e l'altro, periodo nel quale il disturbo ricomincia a prendere campo in maniera vistosa e sino a quando non termino un altro ciclo di sedute, la cui durata e' variabile, sono limitata in molte delle mie attivita'.
So che questa dovrebbe essere la prassi, ma leggevo tra i post relativi all' Esperienza degli utenti con la Iono che tra di voi alcuni effettuano una seduta di mantenimento settimanale grazie alla quale ci sarebbe una certa costanza nell'asciutto.
Vi va di parlarmene e condividere la vostra esperienza...sto attualmente provando anch'io....

grazie sempre...

Lucilla

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 07, 2013 3:19 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

A proposito del topic 'Esperienze', posta anche la tua! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora