Ach 30 Forte

Forum sugli antitraspiranti.

Ach 30 Forte

Messaggioda avena » lun ago 20, 2012 6:59 pm

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questo prodotto?
http://www.vitalabo.it/jv-cosmetics/ahc30-forte
Ognittanto ne trovo qualcuno in rete e lo posto per confrontarci... io per ora uso antihydral, ma l'effetto piscina è veramente rovinoso per le mani, quindi cerco anche buone alternative.
Ciaooooo :smile:
avena
Principiante
Principiante

Re: Ach 30 Forte

Messaggioda iron84 » mer set 19, 2012 6:12 pm

Anche io uso Antihydral al momento e sono abbastanza soddisfatto, se questo ACH30 Forte (che non ho mai provato) avesse la stessa efficacia di Antihydral senza gli effetti collaterali sarebbe un ottimo prodotto.
iron84
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » lun gen 28, 2013 10:57 pm

Ricordo come sempre che esiste la funzione "cerca". Di questo prodotto si trova qualche discussione vecchia sul forum:

search.php?keywords=ahc30&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda avena » mer feb 06, 2013 6:28 pm

grazie abax, ma non c'era in quella discussione una risposta alla mia domanda. Non vi è ancora un'opinione sul prodotto. Ciao :smile:
avena
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mer feb 06, 2013 11:24 pm

E' vero: se ne parla come di un prodotto con caratteristiche simili all'Antihydral, nel senso che si dice che è "forte", che si trova in Svizzera e che le info che si trovano su web sono in tedesco, ma pare nessuno abbia parlato della propria esperienza con quel prodotto...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti