come promesso eccomi qua' a scrivere di alcuni miei studi atti a risolvere problemi di salute .
Di certo il problema dell'iperidrosi è conseguenza di uno squilibrio alimentare , e ci sono poi concause ambientali e di esposizione a sostanze tossiche , un esempio? alluminio!!!
Alluminio?ma come non lo mangiate anche voi, ma certo, visto che tonno e scatole di pomodoro ne consumate,fogli di alluminio a casa ne avrete e a volte deodoranti non antitraspiranti con l'alluminio li utilizzate.
con questo cosa voglio dire ? Che secondo me bisognerebbe fare per esempio una cosa molto semplice , quello che ho fatto io
visto che sono pochi mesi che ho alle ascelle questo problema.
INTROSPEZIONE: domandarsi: quand'è che mi è cominciato? cosa posso aver sbagliato? la mia risposta è scaturita da un fatto: dopo 1 mese di iperidrosi vado dal dentista il quale mi informa che ho 2 otturazioni con amalgama in mercurio aperte.
INDI ECCO la soluzione alla mia iperidrosi: RIMUOVERE LE AMALGAME , chelare , cioè detossificare il corpo dai metalli pesanti (c'è una procedura , non è uno scherzo rimuovere le amalgame di mercurio) e mangiar meglio.
Utile a tal proposito è l'analisi del capello per vedere che intossicazione da metalli pesanti si ha , anche se , il mercurio non lo si trova quasi mai per ragioni troppo lunghe da spiegarvi ora ...
Ho avuto questa illuminazione proprio perchè cerco di essere un salutista e quindi non ho cambiato niente della mia vita , delle mie abitudini in 5 mesi di manifestazione dell'iperidrosi.
Il sudore è un prodotto di scarto , tossine espulse, se esce troppo sudore c'è una ragione, e quindi bisogna indagare su cosa l'abbia causato , nel mio caso sono queste amalgame di mercurio ne sono certo.
Facciamo così: scrivete in risposta quante amalgame di mercurio (quelle grigie scure ) avete in bocca?
vediamo tutti insieme se , cosi' facendo , possiamo eliminare questa fastidiosissima noia grondante

Premesso che non sono un medico , ma solo un semplice ricercatore di verita' oramai da 13 anni , cerco solo di dare il mio parere secondo gli anni di studi sui libri .