FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom apr 22, 2018 3:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anthydral in gravidanza...
MessaggioInviato: ven ago 31, 2012 7:43 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

il 22 settembre...ormai siamo veramente agli sgoccioli :smile: speriamo almeno si abbassino un pò le temperature :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 31, 2012 7:49 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

sposina ha scritto:
il 22 settembre...ormai siamo veramente agli sgoccioli :smile: speriamo almeno si abbassino un pò le temperature :roll:

allora in bocca al lupo...vedrai che tutto andrà bene..poi se hai bisogno di consigli contattami, io lavoro con i bambini piccoli neonati :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 15, 2012 11:43 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

crepi il lupo marika! la settimana prossima è ormai alle porte; sapere che lavori con i neonati mi dà ancora più speranza perchè il mio terrore più grande è proprio quello di non riuscire a gestire la cucciola col problema alle mani che mi ritrovo!

oggi figuraccia in sala tracciati, c'era un'ostetrica un po' acida e la mia risposta è stata ovviamente la sudorazione a mani e piedi; finito il tracciato si è accorta che avevo bagnato il lenzuolo in alcuni punti e mi fa "e qui che è successo?" e io "ero un po' sudata" e lei "UN PO'?" :girl_devil:

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 16, 2012 9:17 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

sposina ha scritto:
crepi il lupo marika! la settimana prossima è ormai alle porte... sapere che lavori con i neonati mi dà ancora + speranza xkè il mio terrore + grande è proprio quello di non riuscire a gestire la cucciola col problema alle mani che mi ritrovo!

oggi figuraccia in sala tracciati... c'era un'ostetrica un pò acida e la mia risposta è stata ovviamente la sudorazione a mani e piedi...finito il tracciato si è accorta che avevo bagnato il lenzuolo in alcuni punti e mi fa "e qui che è successo?" e io "ero un pò sudata" e lei "UN PO'?" :girl_devil:

vedrai che sarai bravissima con la tua cucciola..concordo che l'ostetrica sia stata a dir poco acida...di pure che soffri di iper come faccio io quando vado dal medico..senti libera di esprime il tuo, il nostro problema..
per quanto riguarda la tua piccola..a lei non interessa se tu soffri di iper..tu sei la mamma e sei la migliore :D
per qualsiasi cosa io ci sono :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora