FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab apr 21, 2018 4:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antihydral per sudorazione mani
MessaggioInviato: mar set 04, 2012 8:01 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Il 28 Agosto ho ordinato due scatole di Antihydral 70g da un sito tedesco a poco meno di 20 euro e oggi sono arrivate.

Da stasera inizierò le applicazioni alle mani, vi terrò informati sui risultati e sugli effetti collaterali, tuttavia proverò la fissan per ridurli al minimo.

Sono ben accetti consigli, considerando anche il fatto che sto applicando Odaban per le ascelle 2-3 volte a settimana.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Antihydral per sudorazione mani
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 3:26 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Allora, ieri sera appena applicata ho notato che mi lascia la pelle bianca subito dopo averla messa, ma stamattina è andato via, ed ho notato un pochino le mani già giallastre. :(

Risultati, per adesso noto una leggera diminuzione della sudorazione, oggi applico un pò di crema idratante e vediamo come va domani.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 06, 2012 8:15 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Oggi noto una diminuzione ancora della sudorazione, ora è poca, ma c'è ancora...mani secche che si screpolano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 06, 2012 9:30 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

iron84 ha scritto:
Oggi noto una diminuzione ancora della sudorazione, ora è poca, ma c'è ancora...mani secche che si screpolano.

:D grande!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 07, 2012 10:55 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Oggi ancora diminuzione della sudorazione alle mani. Confermo comunque che dopo aver provato perspirex, apaxil e odaban, il migliore e' antihydral!

Per la secchezza fissan e' inefficace e ti lascia le mani troppo oliose. Da oggi provo una crema al burro di karite' e vi faro' sapere!

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 09, 2012 6:46 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

iron84 ha scritto:
Oggi ancora diminuzione della sudorazione alle mani. Confermo comunque che dopo aver provato perspirex, apaxil e odaban, il migliore e' antihydral!

Per la secchezza fissan e' inefficace e ti lascia le mani troppo oliose. Da oggi provo una crema al burro di karite' e vi faro' sapere!

concordo che pasta fissan non sia adatta per il problema di secchezza visto che viene utlizzata come barriera prottettiva per i sederini dei più piccoli :lol:
io utilizzo una crema idratante acquistata in farmacia ora non è a portata di mano ma se vuoi ti faccio sapere il nome commerciale :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom set 09, 2012 8:11 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ok grazie!
A me comunque sta soddisfacendo questo antihydral, peccato per gli effetti collaterali.
Penso che se si riesce ad attenuarli e' meglio della iono, perche meno sacrificante.
Poi va detto anche che ci sono utenti che utilizzano antihydral da anni con soddisfazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora