Anthydral in gravidanza...

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Anthydral in gravidanza...

Messaggioda sposina » ven ago 31, 2012 7:43 pm

il 22 settembre...ormai siamo veramente agli sgoccioli :smile: speriamo almeno si abbassino un pò le temperature :roll:
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda marika03 » ven ago 31, 2012 7:49 pm

sposina ha scritto:il 22 settembre...ormai siamo veramente agli sgoccioli :smile: speriamo almeno si abbassino un pò le temperature :roll:

allora in bocca al lupo...vedrai che tutto andrà bene..poi se hai bisogno di consigli contattami, io lavoro con i bambini piccoli neonati :D
Carpe diem
marika03
Esperto
Esperto

Messaggioda sposina » sab set 15, 2012 11:43 pm

crepi il lupo marika! la settimana prossima è ormai alle porte; sapere che lavori con i neonati mi dà ancora più speranza perchè il mio terrore più grande è proprio quello di non riuscire a gestire la cucciola col problema alle mani che mi ritrovo!

oggi figuraccia in sala tracciati, c'era un'ostetrica un po' acida e la mia risposta è stata ovviamente la sudorazione a mani e piedi; finito il tracciato si è accorta che avevo bagnato il lenzuolo in alcuni punti e mi fa "e qui che è successo?" e io "ero un po' sudata" e lei "UN PO'?" :girl_devil:
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda marika03 » dom set 16, 2012 9:17 pm

sposina ha scritto:crepi il lupo marika! la settimana prossima è ormai alle porte... sapere che lavori con i neonati mi dà ancora + speranza xkè il mio terrore + grande è proprio quello di non riuscire a gestire la cucciola col problema alle mani che mi ritrovo!

oggi figuraccia in sala tracciati... c'era un'ostetrica un pò acida e la mia risposta è stata ovviamente la sudorazione a mani e piedi...finito il tracciato si è accorta che avevo bagnato il lenzuolo in alcuni punti e mi fa "e qui che è successo?" e io "ero un pò sudata" e lei "UN PO'?" :girl_devil:

vedrai che sarai bravissima con la tua cucciola..concordo che l'ostetrica sia stata a dir poco acida...di pure che soffri di iper come faccio io quando vado dal medico..senti libera di esprime il tuo, il nostro problema..
per quanto riguarda la tua piccola..a lei non interessa se tu soffri di iper..tu sei la mamma e sei la migliore :D
per qualsiasi cosa io ci sono :)
Carpe diem
marika03
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Antitraspiranti