Iniziato a provare antihydral

Forum sugli antitraspiranti.

Iniziato a provare antihydral

Messaggioda avena » sab ago 11, 2012 2:18 pm

Ciao a tutti, ho cominciato anch'io con antihydral da 2 giorni.... stasera sarà la terza volta.
Soffro di iper soprattutto alle mani... in questi due giorni, a parte le mani rattrappite di mattina dopo che le sciacquo, non ho avuto nessun miglioramento, anzi oggi è stata una giornata più dura di ieri, sudo il palmo, i polpastrelli, la parte iniziale del polso, il dorso della prima falange... un disastro insomma. So, da una discussione letta in precedenza, che molte persone hanno dovuto fare diverse applicazioni prima di trovare l'equilibrio.... speriamo in bene, mah, vi farò sapere :friends:
avena
Principiante
Principiante

Re: Iniziato a provare antihydral

Messaggioda avena » dom ago 12, 2012 2:40 pm

Ciao, vi aggiorno sull'uso di antihydral per la mia iper palmare. Ieri sera è stata la quarta applicazione... non sono molto felice... è vero che le mani a contatto con l'acqua si trasformano in uno stato pietoso... altro che effetto piscina, mooolto di più; non è solo quello, il fatto è che le mani continuano a sudare però trovando impedimento nei posti dove la crema è stata applicata, è come se sudassero sotto pelle, e naturalmente con l'effetto bagnato ecco che le mani si rattrappiscono nuovamente. Mah, per qualche giorno lascio perdere.... mi rammarico di averne comprato 4 tubetti. Boh, voi vi trovate proprio così bene?
avena
Principiante
Principiante

Messaggioda Tyler » dom ago 12, 2012 3:34 pm

Ciao, io ho usato per un bel po' di tempo antihydral, dopo 5-6 applicazioni smettevo, le mani in estate non erano completamente asciutte ma neanche gocciolanti come quando non lo usavo...e comunque si le mani a contatto con l'acqua dopo erano inguardabili, e poi si creava tipo un altro strato di pelle giallastro...insomma esteticamente erano uno schifo ma almeno al massimo si inumidivano, era già qualcosa.
Tyler
Esperto
Esperto

Messaggioda avena » dom ago 12, 2012 5:44 pm

Ed ora cosa stai facendo per la tua iper? Mi è sembrato di capire che ne parli al passato di antihydral.
Ho notato un altro effetto che ho trascurato.... ho una compensatoria importante alle ascelle, caspita :shock:
avena
Principiante
Principiante

Messaggioda Tyler » dom ago 12, 2012 6:00 pm

Infatti anche a me le ascelle sono peggiorate abbastanza con antihydral...l'ho usata fino ad un mesetto fa, adesso sto provando con la ionoforesi, spero di ottenere dei buoni risultati :roll:
Tyler
Esperto
Esperto

Messaggioda avena » dom ago 12, 2012 6:07 pm

Ma che pizza l'iperidrosi!!! Ti faccio tanti "in bocca al lupo", seguirò allora la tua esperienza con la iono molto volentieri e se lascerai la tua testimonianza ricordati di specificare se anche qui hai avuto una sudorazione compensatoria alle ascelle ok? Ciaoooo e grazie per la risposta :friends:
avena
Principiante
Principiante

Messaggioda Blue Velvet » dom ago 12, 2012 8:28 pm

Tyler posta la tua esperienza con l'antihydral nel topic esperienze di questa sezione (in alto, topic col titolo in maiuscolo)
Grazie
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Prossimo

Torna a Antitraspiranti