FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven apr 20, 2018 9:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 2:37 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Sisi, anche a me... La mattina d'estate quando mi alzavo e mi mettevo a studiare, non vi dico, il momento peggiore della giornata, stavo sempre con un fazzoletto tra le mani... Io provai spiryal sulle mani anni fa, lo mettevo tutte le notti, e non ricordo sinceramente tutto questo miglioramento, altrimenti lo starei ancora usando.. ricordo però che era così fastidioso metterlo perchè non potevo toccare più nulla ovviamente, e ne mettevo tanto proprio per sperare in un miglioramento... Però non scoraggiatevi, magari a voi farà effetto, e in ogni caso sul viso non l'ho provata. Ehm... forse ho sbagliato a rispondere qui?? Scusate nel caso -.-

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:41 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

La mia iper riguarda la testa e il viso. Questa mattina ho voluto provare questa crema.. L'ho applicata solo sulla fronte tralasciando tutto il resto. Il risultato è stato che la fronte è rimasta asciutta mentre tutto il resto assolutamente bagnato. Dunque qualcosa di positivo fa, bisogna capire però se alla lunga regge i miei rubinetti che sono collocati principalmente tra la testa e la fronte. In ogni modo la crema è senza profumi e alcool, e questo è positivo perché non brucia.
Dimenticavo di dire che la sera prima di andare a dormire uso un antitrisparante a base di cloruro di alluminio in percentuali del 20%

Siccome è da tempo che sperimento e ne ho provate di tutti i colori, per capire quale sia la reale portata di questa crema dovrò attendere la prova del sole e dello sforzo fisico. Solitamente in circostanze del genere sono costretto ad usare la fascia per i capelli per evitare l'eccessivo sudore, e dopo non vi dico.

Mi accontenterei di rimanere umido e sarebbe già un ottimo risultato. Speriamo bene

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 6:56 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

sweater ha scritto:
Sisi, anche a me... La mattina d'estate quando mi alzavo e mi mettevo a studiare, non vi dico, il momento peggiore della giornata, stavo sempre con un fazzoletto tra le mani... Io provai spiryal sulle mani anni fa, lo mettevo tutte le notti, e non ricordo sinceramente tutto questo miglioramento, altrimenti lo starei ancora usando.. ricordo però che era così fastidioso metterlo perchè non potevo toccare più nulla ovviamente, e ne mettevo tanto proprio per sperare in un miglioramento... Però non scoraggiatevi, magari a voi farà effetto, e in ogni caso sul viso non l'ho provata. Ehm... forse ho sbagliato a rispondere qui?? Scusate nel caso -.-

Potrebbe essere! magari Spirial funziona abbastanza bene per il viso e non per le mani, non è la prima volta che accade.
del resto anche perspirex o apaxil sono abbastanza efficaci per le ascelle, in genere, e quasi per nulla invece per le mani.

Quando avete un po' di feedback a riguardo, segnalatelo, che poi se ci sono un discreto numero di opinioni positive, si può aggiungerlo alla lista degli antitraspiranti.

P.S. postate anche la vostra esperienza nel topic 'esperienze', che è di facile lettura e consultazione. Grazie :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:25 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Sono al quarto giorno di trattamento crema/compresse/sapone Spirial...
cambiamenti zero.
Ma continuiamo, il dermatologo mi ha indicato 2 mesi di utilizzo, speriamo qualche risultato si faccia vedere, anche se con questo caldo sarà difficile, oggi segnava 38,5° qui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 11:46 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Purtroppo oggi ho dovuto prendere atto e constatare l'inefficacia della crema in oggetto avverso l'iperidrosi. Allo stato come antitraspirante solo l'alluminio funziona su di me ma in modo blando. Nessun rimedio quando si aprono i rubinetti.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 03, 2012 8:05 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ok la crema è arrivata , l'ho provata subito e niente anzi sembrava che sudassi piu di prima, dopo aver letto che molti antitraspiranti funzionavano solo se applicati la notte prima di andare a dormire perchè i pori si dilatano, ho provato a farlo anche con questa crema e devo dire che ha funzionato, l'ho applicata sul viso prima di andare a dormire dopo aver fatto la doccia e l'indomani non gli ho fatto toccare acqua al viso e sono andato a fare il primo giorno di guide e devo dire che ho sudato un pò di schiena ma nel viso e dove l'avevo applicata niente FANTASTICO!!!!! però ho sentito che dopo un pò i traspiranti non funzionano piu , ma è vero? il corpo si abitua e non fanno piu effetto?
ho acquistato anche questo ora perchè dice che dura 5 giorni però non mi è ancora arrivato http://www.basta-sudare.it/antitraspira ... guard.html

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 3:21 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Blue Velvet ha scritto:
A me pure a casa, tranquillo e beato, mi sudano le mani.

anche a me a casa sola mi sudano mani, piedi e ascelle :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora