Prantal Polvere, non tossico..al contrario dell'antihydral!

Forum sugli antitraspiranti.

Prantal Polvere, non tossico..al contrario dell'antihydral!

Messaggioda matt01 » gio giu 21, 2012 7:00 pm

Ciao a tutti! Sono stato appena operato da MCA per eritrofobia, il quale nel momento delle dimissione mi ha consigliato "Prantal Polvere" come antitraspirante non tossico dicendo che ha gli stessi risultati dell'antihydral con durata di 6 ore dell'effetto.
Ha finito la sperimentazione proprio a maggio di quest'anno del prodotto...ci sono informazioni più dettagliate nel suo sito internet.
Ahahah sembra un messaggio pubblicitario, in realtà è solo un input al confronto!!
Io non l'ho ancora provato..l'ho solo ordinato tramite internet, mi arriverà a casa tra qualche giorno.
Voi sapete qualcosa di questo prodotto?
Una volta che arriverà vi terrò aggiornati sull'effetto..
matt01
Pratico
Pratico

Re: Prantal Polvere, non tossico..al contrario dell'antihydr

Messaggioda Blue Velvet » ven giu 22, 2012 1:55 pm

scusa ma se hai fatto l'ets, a cosa ti serve ora un antitraspirante?
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda matt01 » mar giu 26, 2012 10:02 pm

Scusa il ritardo.
Si ho fatto "metà" ets...mi fa comodo un antitraspirante per via della compensatoria, mai sentito parlare? :D
Ah comunque il prodotto mi è arrivato a casa proprio ieri, l'ho comprato tramite internet (e non dalla Svizzera)..risparmiando 70 euro.
L'ho messo ieri sera e lo sto ancora provando, quando avrò le mie conclusioni le posterò..
matt01
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » mar giu 26, 2012 10:18 pm

certo che conosco la compensatoria :o
sembra in effetti uno spot pubblicitario commissionato da MCA ahah, se non credessi alla buona fede delle persone :)
ti invito comunque a non fare queste affermazioni sull'antihydral e sulla sua presunta tossicità, dato che non se ne sa molto. Oltre che anche questo prantal potrebbe essere tossico, dato che suppongo contenga il cloruro d'alluminio, sul quale si son fatte e si faranno varie congetture.
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda Blue Velvet » mar giu 26, 2012 10:20 pm

e poi antihydral si usa per le mani, non certo per la compensatoria. quindi non c'entra nulla.
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda matt01 » mer giu 27, 2012 11:29 am

Capisco il possibile scetticismo dovuto alle immensità del numero di prese i fondelli presenti nella rete e per via di medici poco affidabili e poco informati.
Quello che ho fatto è stato riportare sul forum quello che mi ha detto, non mi sembra che riporti le informazioni della prima persona incontrata per strada :).
Nel caso ci siano persone armate di malafede, quelle cioè che potrebbero pensare che la mia mia diffusione sia una spot pubblicitario commissionato dal chirurgo metto già le mani avanti e dico che è una ca**ata. Giusto per chiamare le cose con il loro nome.
L'antihydral mi è stato detto dal chirurgo che è tossico, io riporto quello che mi è stato detto. Non mi pare di fare disinformazione se riferisco ciò che mi ha detto una persona molto informata. Comunque mi informerò a riguardo personalmente per quello che posso trovare su internet, poi riferirò.
Per quanto riguarda il suo utilizzo, è vero che si usa per le mani, ma si può utilizzare anche per altre parti del corpo..vedi solco gluteo.
Quest'utlima zona è infatti toccata fortemente dalla compensatoria..quindi non mi pare che non c'entri nulla.
matt01
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » mer giu 27, 2012 1:59 pm

matt01 ha scritto:Quest'utlima zona è infatti toccata fortemente dalla compensatoria..quindi non mi pare che non c'entri nulla.

mi riferivo ad antihydral, non al prantal.

Sul sito di MCA il prantal lo consiglia per l'iper plantare, non per la compensatoria.
E poi lui stesso sotto consiglia di provare "una soluzione fatta preparare dal farmacista in modo galenico ", e andando a leggere c'è scritto cloruro di alluminio esaidrato. Ma non diceva poco sopra che era tossico :?:
MISTERO :mrgreen:
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Prossimo

Torna a Antitraspiranti