consiglio!!!

Forum sugli antitraspiranti.

grazie

Messaggioda janis » sab feb 17, 2007 2:09 pm

si sono di ancona...mi farebbe piacere avere qualche notizia in piu su questa dottoressa...ma è specializzata in cosa???ti ringrazio se vorrai darmi qualche informazione in piu,anche se per te è stata utile e se è riuscita a migliorare la tua situazione!grazie nuvoletta :wink: :lol: e aspetto tue notizie..
JANIS
janis
Principiante
Principiante

Messaggioda nuvoletta » sab feb 17, 2007 6:10 pm

Ciao... è specializzata in iperidrosi, o megliom è lei che se ne occupa al Torrette. A me ha messo in lista d'attesa per il botox che ho fatto un mese fa ma non ha funzionato alla mano sinistra - o meglio, ha funzionato relativamente - e quindi la destra non l'ho trattata cmq è soggettivo e visto che sei d'Ancona e ti sta proprio lì "sotto casa" potresti provare... però la lista d'attesa è abbastanza lunga, almeno io ho aspettato un anno e mezzo.. non so se ora si è accorciata. Se vuoi informazioni più dettagliate o il suo nome ne parliamo in pvt perché di solito si preferisce così quando si parla di medici e prodotti specifici.
Mi puoi mandare un messaggio pvt o un'email e chiedere qualunque cosa. Ciao, Nuvoletta :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Precedente

Torna a Antitraspiranti