perspirex mani

Forum sugli antitraspiranti.

perspirex mani

Messaggioda giù91 » mer apr 04, 2012 2:14 pm

ciao a tutti! vi seguo da un pò ma è la prima volta che scrivo... mi sudano le mani e sto cercando disperatamente un rimedio! :cry: ho comprato perspirex mani e piedi e lo sto usando da due giorni ma ancora non vedo miglioramenti... chi di voi lo ha usato e l'ha trovato efficace? e soprattutto in che quantità utilizzarlo? grazie in anticipo!
giù91
Principiante
Principiante

Re: perspirex mani

Messaggioda tony » mer apr 04, 2012 3:25 pm

Di solito con un anti traspirante si dovrebbero vedere risultati in 3-5 giorni. Io lo provai qualche anno fa prima di iniziare la iono e non funzionò quindi non posso esserti d'aiuto.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda giù91 » gio apr 05, 2012 4:25 pm

Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Continuo per qualche altro giorno e vediamo come va!
giù91
Principiante
Principiante

Messaggioda Francesco10 » gio apr 05, 2012 7:11 pm

se hai un problema eccessivo alle mani ti consiglio la ionoforesi, con me gli antitraspiranti non funzionano x nnt , anzi devo dire la verità uso un composto al 20% di clorulo di alluminio + Drionic e non sudo da moltissimo... sono felicissimo... e spero che anche tu possa risolvere i tuoi problemi
Francesco10
Principiante
Principiante

Messaggioda Piacere(no grazie) » dom apr 15, 2012 6:54 pm

Prima della iono ho provato tutti gli antitraspiranti! Perspirex funzionò poco, pochissimo...ma soprattutto mi provocò un terribile effetto collaterale di desquamazione alle mani! Sembrava la muta di un serpente :evil:
Il più efficace tra gli antitraspiranti fu Anthydral, ma anche questo ebbe effetti quasi simili a perspirex...Così decisi di passare alla ionoforesi
Piacere(no grazie)
Esperto
Esperto

Messaggioda idrolisi » ven giu 22, 2012 3:11 pm

Ciao! Sono nuova di questo forum e ho anch'io iniziato ad usare perspirex per l'iperidrosi palmare, da tre giorni. So da quello che leggo qui che funziona raramente, e infatti per ora non mi sembra di notare miglioramenti, anzi, sarà a causa del caldo o perchè ci sto pensando di più, la situazione mi sembra quasi peggiorata. In ogni caso voglio poter escludere totalmente la sua efficacia su di me quindi lo userò rigorosamente come da istruzioni prima di scartarlo. Se ho capito bene il funzionamento dovrebbe consistere in un'ostruzione proprio meccanica delle ghiandole, quindi il numero di applicazioni dovrebbe variare molto a seconda della persona, vi renderò partecipi di un eventuale miglioramento o fallimento!
idrolisi
Novizio
Novizio

Messaggioda Blue Velvet » sab giu 23, 2012 12:06 am

idrolisi ha scritto:Ciao! Sono nuova di questo forum e ho anch'io iniziato ad usare perspirex per l'iperidrosi palmare, da tre giorni. So da quello che leggo qui che funziona raramente, e infatti per ora non mi sembra di notare miglioramenti, anzi, sarà a causa del caldo o perchè ci sto pensando di più, la situazione mi sembra quasi peggiorata. In ogni caso voglio poter escludere totalmente la sua efficacia su di me quindi lo userò rigorosamente come da istruzioni prima di scartarlo. Se ho capito bene il funzionamento dovrebbe consistere in un'ostruzione proprio meccanica delle ghiandole, quindi il numero di applicazioni dovrebbe variare molto a seconda della persona, vi renderò partecipi di un eventuale miglioramento o fallimento!

Esatto, il cloruro d'alluminio si cristallizza ed ostruisce i dotti sudoripari, impedendo la fuoriuscita di sudore.
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Torna a Antitraspiranti