FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 1:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 13, 2007 8:19 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Tornando al tema principale, ...Posso confermare tutti i sintomi di iper-stanchezza da voi riferiti...Pesantezza di gambe compresa...Affanno indicibile, sonnolenza allucinante....Difficoltà di concentrazione su tutto, ad esempio anche stare qui a scrivere mi procura una sensazione di stancheza estrema.
Non so se dipenda dagli antitraspiranti o dalla iono (ma credo che in qualche maniera la iono influisca perchè le stesse sedute io le trovavo massacranti...tanto è vero che ho smesso). Un'altra cosa è però certa: anche la stessa iper produce questi sintomi...Io sono distrutta da sempre....E quando non sudo in maniera "naturale" (quindi quando sono calma) sto meglio fisicamente e psicologicamente, mi sento + forte e lucida. E' un periodo in cui non ci capisco più nulla di me..so solo una cosa: SONO A PEZZI
Ciao a tutti e scusate lo sfogo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 14, 2007 8:41 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Cara Romina... ma come ti salta in mente di chiedere scusa per lo sfogo? I momenti "no" ce li abbiamo avuti e ce li abbiamo tutti.

Riguardo ai sintomi di cui parli, non lo so ma mi sembra strano che dipendano dalla iono o dagli antitraspiranti. Personalmente le uniche cose che ho notato sono state tremore alle mani - ma solo dopo la seduta - arrossamenti vari -il che è normale - e perdita della forza per un periodo più o meno lungo dopo le sedute.

Come mai, se te lo posso chiedere, ti senti a pezzi? E' dovuto all'iper?

A me è capitato molte volte e mi capita ancora, però poi, in qualche modo prima o poi passa.
Stamattina per la prima volta sto scrivendo sul forum dal laboratorio dell'università... forse perchè è quasi vuoto e non c'è gente che sbircia :wink:

Dalla finestra, non c'avevo mai fatto caso ma si vedon le montagne con le cime innevate... che nostalgia di casa!

Ciaoooo, Nuvoletta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 14, 2007 11:57 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao romina.
Fai bene a sfogarti...siamo qui apposta! :wink:
Non ho mai provato la iono, ma escluderei che la tua iperstanchezza sia dovuta agli antitraspiranti o all'iper...io sono nato con l'iperidrosi e sono ipercinetico, non sto mai fermo e non sono quasi mai stanco... :twisted:
...nel tuo caso potrebbe essere dovuto ad un momento difficile che stai vivendo, oppure, se ti succede da sempre, potrebbe essere dovuto ad una tua tendenza alla depressione...scusami se ti dico questo, probabilmente sto dicendo ca**ate, dato che non ti conosco, ma mia madre ha i tuoi stessi sintomi e ha scoperto di soffrire di depressione da anni...se si fosse curata prima...
un abbraccio :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 7:50 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Dato che faccio iono meno di una volta al mese e anch'io spesso mi sento stanco (molto più di una volta al mese... :? ), mi sento anch'io di escludere che ci sia un collegamento. Penso sia più l'iper in generale! io sono stravolto quei giorni che mi capita di sudare e ri-asciugare 3-4-5-x volte... :evil:
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 11:58 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

glis ha scritto:
Dato che faccio iono meno di una volta al mese e anch'io spesso mi sento stanco (molto più di una volta al mese... :? ), mi sento anch'io di escludere che ci sia un collegamento. Penso sia più l'iper in generale! io sono stravolto quei giorni che mi capita di sudare e ri-asciugare 3-4-5-x volte... :evil:
ciao

Penso che non sia tanto l'iper, ma come te la vivi...
In passato succedeva anche a me di sentirmi a pezzi se sudavo tanto...ora non mi succede più perchè è cambiato il mio modo di vivere tali sitazioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 12:05 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

glis ha scritto:
ciao

Ciao glis, ti posso chiedere come fai iono? La fai una volta al mese ok, ma come? Nel senso quante sedute, quanto tempo, ecc... Grazie mille!! Ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 16, 2007 3:07 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Bylbo ha scritto:
Penso che non sia tanto l'iper, ma come te la vivi...
In passato succedeva anche a me di sentirmi a pezzi se sudavo tanto...ora non mi succede più perchè è cambiato il mio modo di vivere tali sitazioni...

ciao Bylbo, ti posso assicurare che se non mi desse dei problemi "fisici", ormai (sono sposato e ho un figlio) avrei superato tutto, ma ogni volta che mi "tocca" sudare mi stravolge, dentro e fuori!
L'unica occasione che posso sudare in santa pace è quando corro (va bé, diciamo che "allungo il passo" :oops: ), ma se mi vede uno normale mi dà 3 ore di vita, solo i condor che svolazzavano su di me dopo tutti questi anni se ne sono fatti una ragione... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora