Provo Antihydral.

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Provo Antihydral.

Messaggioda tony » ven nov 18, 2011 10:15 am

Sono 6 sere che lo metto ma i polpastrelli non si asciugano. Che faccio vado avanti o mi fermo?
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda michele85 » ven nov 18, 2011 1:00 pm

Crdeo che tu debba sospendere!!

Almeno a me, fa effetto circa 4,5 giorni dopo aver finito di metterlo.
michele85
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » ven nov 18, 2011 3:43 pm

michele85 ha scritto:Crdeo che tu debba sospendere!!

Almeno a me, fa effetto circa 4,5 giorni dopo aver finito di metterlo.

Quindi secondo te non funziona? Non capisco perche i palmi sono asciutti e i polpastrelli no. Comunque non tutti i polpastrelli della dita sudano per questo non capisco tutto questo tempo. Nelle ultime due applicazioni ne ho messo di piu sulla mano. Forse ne ho messo poso prima, non lo so.
Non capisco anche perche si dovevano asciugare prima del solito visto che sudacchiavano solo alcuni polpastrelli(derivato dalla fine dell'asciutto della iono) e inevece no. Pero l'inter mano è asciutta. Io non capisco veramente. A volte tipo mi sembra di vedere i miglioramenti e magari poco dopo non è piu cosi. boh
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda conni » ven nov 18, 2011 10:19 pm

tony ha scritto:Quindi secondo te non funziona?

Mi pare d'aver capito, dal messaggio di michele 85, che devi sospendere e attendere qualche giorno affinchè si asciughino anche i polpastrelli ( un po come con la iono ).
Funziona funziona.. :D
conni
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » dom nov 20, 2011 10:27 am

conni ha scritto:
tony ha scritto:Quindi secondo te non funziona?

Mi pare d'aver capito, dal messaggio di michele 85, che devi sospendere e attendere qualche giorno affinchè si asciughino anche i polpastrelli ( un po come con la iono ).
Funziona funziona.. :D

Ah ok, avevo letto male :wink:
Comunque io ho fatto come previsto una settimana. Dei miglioramenti anche piccoli ci sono, ora mi fermo vediamo se il resto si asciuga.
Comunque leggo di molti con le mani gialle ed io sinceramente non ho questo effetto ma le mani bianche cioe in teoria sono i residui del prodotto che non si tolgono anche se lavo mille volte. Come se avessi messo le mani in congelatore e quando le esco mi facessi delle righe sulla mano con qualcosa di appuntito.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda Piacere(no grazie) » ven nov 25, 2011 12:07 pm

Anthiydral funzionò anche con me, lo usai due anni fa, ma non riuscivo a sopportare quel terrbile effetto piscina sulle mani. Mi bastava anche lavarmi le mani perchè queste si rattrappissero, si ritirassero come la pelle dei palmi fa normalmente dopo un bagno in mare di due ore e mezza. Poi ho provato la iono e non ho più cambiato. In ogni caso è vero, Ant. è il migliore dal punto di vista degli effetti.
Una domanda: ma come fate a non sporcare il letto, tutti imbrattati di quella sostanza cementizia?

PS: se acquistate dalla Germania risparmiate tantissimo! Io ne acquistai due tubetti da 70 a 15-16 euro, compresa la spedizione!
Piacere(no grazie)
Esperto
Esperto

Messaggioda tony » ven nov 25, 2011 4:56 pm

Piacere(no grazie) ha scritto:Anthiydral funzionò anche con me, lo usai due anni fa, ma non riuscivo a sopportare quel terrbile effetto piscina sulle mani. Mi bastava anche lavarmi le mani perchè queste si rattrappissero, si ritirassero come la pelle dei palmi fa normalmente dopo un bagno in mare di due ore e mezza. Poi ho provato la iono e non ho più cambiato. In ogni caso è vero, Ant. è il migliore dal punto di vista degli effetti.
Una domanda: ma come fate a non sporcare il letto, tutti imbrattati di quella sostanza cementizia?

PS: se acquistate dalla Germania risparmiate tantissimo! Io ne acquistai due tubetti da 70 a 15-16 euro, compresa la spedizione!

Facevi tornare il sudore prima di rimettere la sostanza o hai mantenuto l'asciutto nel tempo?
Si è vero l'effetto piscina è fastidioso ma non mi crea problemi. Qualche minuto e scompare.

Comunque che fatica asciugare queste mani, mamma mia. Sono passati 4 giorni e praticamente non sudacchiano piu ma non del tutto. Ancora a volte percepisco i due polpastrelli che sembrano inumidirsi ma non è cosi, cioe non è visibile all'occhio, diventa solo piu liscia la pelle. Non so se anche a voi è capitato, non so come spiegarlo.
tony
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti