FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom feb 25, 2018 6:51 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Provo Antihydral.
MessaggioInviato: lun nov 07, 2011 11:37 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao ragazzi, ho deciso di interrompere la iono perche mi sono stancato dopo 3 anni. A parte il tempo e lo spazio che richiede è stressante. Ho chiamato la farmacia del Vaticano e mi devono spedire due confezioni di Antihydral visto che è quello che dalle esperienze funziona di piu. Vorrei capire delle cose che ancora non mi sono chiare. Allora quanto ci vuole all'incirca per trovare l'asciutto? Premetto che incomincero ad usarlo appena incominceranno a sudare i polpastrelli e non tutta la mano. Poi ho letto che nel tempo non da problemi di assuefazione come con la iono quindi posso applicarlo piu volte alla settimana per mantenere l'asciutto o devo far tornare il sudore? Per esempio stare una settimana senza applicarlo e poi per un altra settimana alternare un giorno si e un giorno no. Si puo fare? Ho letto che dopo averlo applicato rimane una patina bianca, quindi dopo quante ore posso lavarmi le mani?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Provo Antihydral.
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 6:15 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

ciao uso antydral da circa 6 anni quindi ti dico come lo sto usando io con successo: applicare un strato sottile su tutto il palmo massaggiando un po' la sera prima di andare a letto - risciacquare la mattina lavandosi con acqua e sapone aiutandosi con una spugnetta - io faccio tre applicazioni per 3 sere consecutive d'inverno e 4 in estate ogni 10 giorni circa(cioè uso questo metodo un lunedi' si e uno no inizio il ciclo) - ricordati di usare una buona crema idratante per le mani , cosi' eviterai problemi di pelle ingiallita ed effetto piscina .Spero di averti dato dei buoni consigli vedrai che risolverai sicuramente , io avevo una iper fortissima adesso sono completamente a posto .

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 6:39 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

tittinas1 ha scritto:
ciao uso antydral da circa 6 anni quindi ti dico come lo sto usando io con successo: applicare un strato sottile su tutto il palmo massaggiando un po' la sera prima di andare a letto - risciacquare la mattina lavandosi con acqua e sapone aiutandosi con una spugnetta - io faccio tre applicazioni per 3 sere consecutive d'inverno e 4 in estate ogni 10 giorni circa(cioè uso questo metodo un lunedi' si e uno no inizio il ciclo) - ricordati di usare una buona crema idratante per le mani , cosi' eviterai problemi di pelle ingiallita ed effetto piscina .Spero di averti dato dei buoni consigli vedrai che risolverai sicuramente , io avevo una iper fortissima adesso sono completamente a posto .

Grazie mille.
Quindi praticamente tu non sudi piu da 6 anni?
Appena mi arriva proverò anche io perche gia avevo pensato al tuo metodo per mantenere l'asciutto nel tempo e il fatto che qualcuno come l'abbia gia provata mi fa ben sperare. Speriamo solo sia efficace perche la iono è veramente stressante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 11, 2011 5:16 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Infatti non ho piu' problemi da 6 anni . Naturalmente d'estate con 40 gradi un po' di umidita' c'è , ma io avevo una iper gocciolante ... quindi sono molto soddisfatta. Non mi ricordo quante applicazioni ho fatto la prima volta mi sembra forse 5 o 6 comunque è soggettivo. Vedrai che funziona .

Profilo  

MessaggioInviato: sab nov 12, 2011 12:09 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

tittinas1 ha scritto:
Infatti non ho piu' problemi da 6 anni . Naturalmente d'estate con 40 gradi un po' di umidita' c'è , ma io avevo una iper gocciolante ... quindi sono molto soddisfatta. Non mi ricordo quante applicazioni ho fatto la prima volta mi sembra forse 5 o 6 comunque è soggettivo. Vedrai che funziona .

Grazie.
Lo spero, intanto mi sono arrivati in anticipo le due confezioni e gia da stasera lo metterò. Mi avevano detto lunedi e invece... meglio cosi.
Comunque non capisco il costo. Ho pagato 33 euro, cioe 5 euro per un tubetto e io ne ho presi 2 quindi 10 piu 13 di spedizione ed erano 23 ma ci sono altri 10 euro che non capisco per cosa sono.

Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 10:06 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Messa per la prima volta ieri sera. 5 ore l'ho tenuta. Alle 5 e mezza mi sono alzata e l'ho tolta visto che c'ero. E' solo la prima applicazione quindi non so quanto sia rilevante ma per ora niente effetto piscina. La cosa buffa è che avendo questo tipo di pasta fra le mani, anche se diventa secca, cerco di non toccar niente e invece mi viene spesso prurito:D

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 15, 2011 11:42 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Sono gia tre sere che applico il prodotto ma ancora l'asciutto completo non ce. Ho cominciato che sudacchiavano i polpastrelli di tre dita della mano destra e due della sinistra e questi sudacchiano ancora pero la parte che era asciutta è rimasta asciutta quindi la vedo come una cosa positiva. La mani non sono secche e non vedo problemi quando sono contatto con l'acqua e ancora niente effetto "Simpson".
Vi aggiornerò.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora