Ottimo traspirante

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda robertofor » lun set 12, 2011 2:43 am

Ciao Perla, il piacere è mio! :) Guarda io non lo sto utilizzando più semplicemente perchè ho deciso di affrontare l'iper in un altro modo, semplicemente accettandola...fa nulla se ogni tanto mi devo asciugare il viso davanti alle persone, le ragazze o gli amici neanche se ne accorgono o comunque per loro è tutto normale, siamo noi che ci facciamo tremila fisime :P Comunque penso che al limite lo utilizzerò in inverno quando in situazioni pesanti sudare diventa imbarazzante...
Qui ti riporto le indicazioni del foglietto illustrativo:

"Idrogelo Non occlusivo ad azione antitraspirante per il trattamento della sudorazione eccessiva delle mani del volto e di aree non estese, l'azione antitraspirante è data dall'attività sinergica di un particolare cloridrato di alluminio estratto di Hamamelis che consente di avere un ottima efficacia, tollerabilità e gradevolezza.
Ingredienti:
Pentaidrossicloruro di Allumino <10% tamponato con ph più eudermico rispetto ai comuni sali di alluminio
Estratto di Hamamelis tollerabile per le pelli più sensibili
Etere di Cellulosa gelificante

Consigli d'uso:
Mani: Applicare circa metà monoderma dose su ciascuna mano in uno due minuti il gel si asciuga e mantiene la sua efficacia per 24h

Non contiene alcool ed è testato dermatologicamente
Ecc... ecc.."

Io sono della zona nord di napoli (fuorigrotta) e da queste parti si trova facilmente in qualsiasi farmacia....in bocca al lupo! :)
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda inevitabilegoccia » mar set 13, 2011 11:20 am

Ciao perla napoletana :) ( ho un debole per le napoletane... Siete uniche al mondo ,-) )

Ho letto qualche tuo post.. ma non ricordo i tentativi che hai fatto.... Cosa hai usato?

IO NON SUDO di iper alle mani e ai piedi... se gli antitraspiranti non funzionano....... C'è la iono che da ottimi risultati.. Hai letto qualcosa in proposito? Fammi sapere...

Io sono siciliano.. Viva il sud... Ma comunque tutta l'italia in generale...

ps chissà se noi del sud soffriamo di più rispetto a quelli del nord per due motivi:

1) c'è più caldo

2) siamo più "sanguigni".. Sai che ti dico creo un post...
inevitabilegoccia
Esperto
Esperto

Messaggioda Perla » mar set 13, 2011 5:36 pm

ciao inevitabilegoccia misà che tu sei proprio inevitabile :lol: ci sono i tuoi post d'ovunque! comunque io quest'anno non ho usato nulla per le mani e i piedi, lo farò in questi giorni ma solamente perchè mai mamma ha comprato una crema ,ma al supermercato non è della farmacia cmq. vedo nn mi costa nulla provare! mi dispiace deluderti, ma non sono napoletana io mi spaccio per tale.... sono di un comune della provincia di caserta (detto tra noi) e non sono nemmeno mediterranea,anzi pelle chiara,occhi verdi e bionda.cmq inevitabile goccia io tra un pò ,o questa o la prossima settimana farò un post su"fuori tema" mi farebbe piacere se rispondessi ...ciao baci....
Perla
Pratico
Pratico

Messaggioda Perla » mar set 13, 2011 5:41 pm

grazie robertofor sei stato gentilissimo... cmq anche io non ho utilizzato nulla per le mani quest'estate anche perchè mi sono scocciata! penso proprio che fai bene a non pensarci troppo e non fissarti.. che bello ora conosco due di napoli tu e fox (poi non so se c'è qualcun'altro).
Perla
Pratico
Pratico

Messaggioda inevitabilegoccia » mar set 13, 2011 6:10 pm

sono ovunque :-) mi piace come.suona. . ahaha. . .scherzi a parte certo che ti rispondo. . leggerò con attenzione. . hia l invito mi ha messo curiosità. . che dire . . che fuori tema sia! a presto perla che di mediterraneo non ha nulla:-) ma ognuno in fondo è bello perchè unico ;-) . .
inevitabilegoccia
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » ven dic 14, 2012 1:49 pm

anotherday ha scritto:Ok se mi dici il tuo conttatto ti aggiungo. Un'altra cosa ti volevo chiedere su questo antitraspirante.. Quanto tempo impiega per fare effetto e quanto dura?
Ti consiglio di dare queste informazioni anche nella sezione degli antitraspiranti. Sono tanti che ne cercano uno per il viso..
A presto

Infatti ora lo sposto, per quanto sia tardi. Cmq di questa antitraspirante si parlò anche nel 2009 e 2010, quindi ne approfitto per annoiarvi ("repetita iuvant") ricordandovi la possibilità di utilizzare il tasto "cerca" (in alto a destra) appunto per vedere se un determinato argomento è stato già affrontato in passato.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Antitraspiranti