Ottimo traspirante

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda Rotolone » ven lug 01, 2011 8:33 pm

Grazie per le risposte e segnalazioni, teneteci aggiornati che il caldo incombe!
Avatar utente
Rotolone
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ago 08, 2008 9:37 pm

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda robertofor » ven lug 01, 2011 8:35 pm

il caldo incombe?? è già qui :D comunque se volete potete aggiungermi su facebook, che magari i contatti sono anche più agevoli ;)
robertofor
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer apr 06, 2011 12:27 pm

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda anotherday » mar lug 05, 2011 6:26 pm

Ok se mi dici il tuo conttatto ti aggiungo. Un'altra cosa ti volevo chiedere su questo antitraspirante.. Quanto tempo impiega per fare effetto e quanto dura?
Ti consiglio di dare queste informazioni anche nella sezione degli antitraspiranti. Sono tanti che ne cercano uno per il viso..
A presto
anotherday
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 26, 2011 11:42 am

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda Rotolone » dom ago 07, 2011 8:29 pm

Ragazzi,
io l'ho provato.

è molto gradevole da applicare, ma fa poco effetto (almeno per il volto). Inoltre le istruzioni sono quasi nulle ed è difficile capire come applicarlo. Ho preso per buono l'esperienza accumulata con altri traspiranti, applicandolo di notte, con la pelle pulita e asciutta.

Non brucia, quindi credo che la percentuale di alluminio sia molto ridotta e probabilmente per questo motivo l'effetto è blando.

Sono cmq contento se ha funzionato per qualcuno di noi :)
Avatar utente
Rotolone
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ago 08, 2008 9:37 pm

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda inevitabilegoccia » gio ago 18, 2011 7:02 pm

@robertofor : ehy ma lo applichi in tutto il viso? TI spiego.. se applico il perspirex .. in fronte.. nessun problema.. ma se lo applico vicino al naso o i cmq il viso và... Un bruciore assurdo.. e poi mi vengono le piaghe... Sudo molto li....... Mi fai sapere bene ?? che lo compro casomai...

@Fedra : fedraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa queste gocce sono di Salvia concentrata.. le assumi e lo digerisci? MI dici se questi prodotti omeopatici funzionano? Anche io come te mi sono seccato alla compensatoria dovuta agli antitraspiranti... Ciao fedra :))))))))))))))))

Viva la vita anche se con quella inevitabile goccia
inevitabilegoccia
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: mer ott 13, 2010 3:55 pm

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda Fushiko » lun ago 22, 2011 9:37 am

Ciao!
Ho letto questi post circa questo antitraspirante.. Caso vuole che una decina di giorni fa l'ho acquistato anche io in farmacia..
Ricapitolo la mia situazione per fare chiarezza.. Soffro di iper a mani e piedi..Non eccessivamente ma abbastanza per dare fastidio, mani e piedi "brillanti" dal sudore e lasciare quella senzazione di umidiccio con estremità gelide..
Ho provato il botulino un mese fa circa con scarsi risultati (ma solo gran dolore).
Stanca della situazione e visto il caldo incombente, sono andata dal solito farmacista e ho chiesto qualche antitraspirante diverso dal perspirex (usato fino a qualche anno fa ma dopo che mi squamava la pelle ho capito che forse era meglio abbandonare...) e lui mi ha consigliato questa scatoletta "monoderma" con all'interno 15 minuscole fialette.. Preciso che comunque ho chiesto per mani e piedi..
Ebbene, ho provato (ormai vado per tentativi e accetto tutto!!!). La mattina dopo l'acquisto ho aperto una fialetta ed ho versato il contentuo su una mano.. è un gel trasparente, inodore e non brucia per nulla.. ho spalmato il tutto aiutandomi con l'altra mano (in effetti c'è indicato che bisogna usare mezza fiala per mano, io ho messo una fiala intera per entrambe le mani...), strofinato per circa 30 secondi, ho aspettato un paio di minuti che si asciugasse del tutto (ma il processo è veramente molto rapido) e direi che ha trattenuto bene il sudore. Inizialmente sembrava di avere le mani appiccicose ma passa subito l'effetto, il tempo che si asciughi per bene il gel.
Io ho provato solo la confezioni per mani (quindi per superfici limitate), per ascelle e piedi c'è un'altra confezione con fialette contenenti più soluzione antitraspirante (il che direi è solo una strategia di marketing..........). Io ho pagato 18 euro per una confezione di 15 fialette. Non la uso tutti i giorni perchè altrimenti ogni settimana sono in farmacia ma solo nelle occasioni importanti in cui devo stare a contatto con la gente. L'effetto è di 24 ore circa. Direi che non è la soluzione definitiva ma per il momento aiuta!
PS. se scrivete in google, immagini, "monoderma gel" vi fate un'idea delle diverse confezioni specifiche per i diversi usi e la grandezza delle fialette!
:wink:
Fushiko
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom lug 31, 2011 11:22 am

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda Perla » mer set 07, 2011 9:37 am

ciao robertofor io sno perla piacere....hai detto che questo prodotto esiste pure per mani e piedi........volevo chiederti se pensi che possa funzionare pure su di me!il fatto e che ne ho usati di antitrospiranti ma nulla,e poi grondolo gocce come kè dalle mani quindi non saprei se funziona il fatto è ke non vorrei spendere soldi inutilmente(io non lavoro nemmeno perciò).......pensi che lo possa trovare in farmacia io sono del sud napoli e tu..... Ti dispiacerebbe riportare qui le indicazioni d'uso nel fogliettino se sono lunghe puoi fare la versione accorciata!(più informazioni :lol: :lol: )se nn ti va ok .....grazie ciao
Perla
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ago 12, 2011 4:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti