Ottimo traspirante

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda anotherday » lun giu 27, 2011 7:03 pm

Ciao robertofor, sono molto interessato a questo prodotto. Anche io soffro di iper facciale, potrebbe essermi molto utile per affrontare certe situazioni. Serve la ricetta medica? Per l'iper al viso mi hanno consigliato perspirex mani e piedi..

PS: Non ho mai provato un antitraspirante, quindi non so serve la ricetta.
anotherday
Principiante
Principiante

Messaggioda robertofor » gio giu 30, 2011 9:54 am

Guarda non credo, io sono andato li con il semplice foglio del dermatologo (non sono andato dal medico di famiglia)....quindi suppongo che non vi sia bisogno...p.s. so quanto è odiosa la iper facciale, quindi ti capisco e spero possa essere utile anche a te!
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda Rotolone » ven lug 01, 2011 10:37 am

Ciao Robertofor,
continui ad avere risultati accettabili o l'effetto è diminuito per qualche motivo?
Rotolone
Principiante
Principiante

Messaggioda robertofor » ven lug 01, 2011 10:57 am

sinceramente non lo applico da 3 giorni, perchè cerco di utilizzarlo solo per momenti importanti onde evitare che possa fare assuefazione...e l'ultima volta ha avuto ancora il suo ottimo effetto!
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda fedra » ven lug 01, 2011 11:39 am

ciao robertofor,scusa il ritardo,ti ringrazio ho aquistato il prodotto diciamo che potrebbe essere un alternativa al perspirex visto che e meno aggressivo altrimenti son dell'idea che tutti gli antitraspiranti funzionano all'inizio poi perdono la loro efficacia in breve tempo,io purtroppo ne ho bisogno tutti giorni,ora sto provando degli integratori per valutare se la mia iper eccessiva dipenda da una mancanza di vitamine e sali minerali speriamo che sia questo il vero problema.ti saluto :o
fedra
Pratico
Pratico

Messaggioda robertofor » ven lug 01, 2011 12:06 pm

ciao fedra, hai trovato risultati solo a breve termine con questo prodotto? comunque tienici aggiornati se gli integratori funzionano! :)
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda fedra » ven lug 01, 2011 1:00 pm

a dire il vero con monoderma non ho ancora iniziato perchè prima voglio constatare se mi aiutano gli integratori comunque vi farò sapere,ce da dire che io in questo momento ho una iper diffusa come non mai percio a me risulta una condizione anomala e inusuale per quanto mi riguarda ecco perchè ho deciso di far uso degli integratori vediamo se la mia condizione migliora.
fedra
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti