Vorrei evitare la iono: antihydral?

Forum sugli antitraspiranti.

Vorrei evitare la iono: antihydral?

Messaggioda asterix » dom mag 15, 2011 12:55 pm

Salve ragazzi! Era da un pò che non tornavo sul forum...sono tornato perchè mi sono stancato della iono: troppo tempo da dedicarci in più gli ultimi 6 mesi l' ho fatta con poca costanza e ora dovrei riprenderla come se la facessi dall' inizio, visto che le mie mani ormai sudano come prima...ma appunto torno sul forum e leggo di questo antihydral che sembra dare ottimi risultati! Io vi chiedo scusa fin da subito ma non ho molto tempo per leggere i vari post e informarmi bene quindi potreste dirmi tutto quello che cè da sapere su questo prodotto? mi interessava sapere di più sul fatto che quando lo applichi a contatto col sudore delle mani questo prodotto sprigiona una sostanza pericolosa per il corpo che non ricordo il nome...non riesco più a trovare il post dove ho letto tale cosa...
asterix
Principiante
Principiante

Re: Vorrei evitare la iono: antihydral?

Messaggioda abax » dom lug 03, 2011 10:46 pm

Ciao Asterix,

purtroppo l'argomento Antihydral non è mai stato chiarito del tutto per via della difficoltà a reperir info sul prodotto non in lingua tedesca. Ti rimando cmq a un mio intervento l'anno scorso sull'argomento:

viewtopic.php?f=8&t=3489&p=31742&hilit=formaldeide#p31742

Ps: Ti consiglio la lettura dei topic importanti e l'utilizzo del motore di ricerca interno del forum. Considera che lo scarso tempo a disposizione magari non è solo tuo, ma anche degli altri, visto che la gente visita il forum nel tempo libero...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti