FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 4:50 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: la mia esperienza positiva
MessaggioInviato: mar nov 30, 2010 9:49 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

(luca) ha scritto:
lunablu ha scritto:
(luca) ha scritto:
Ciao lunablu, hai effettuato le infiltrazioni ai palmi o alle ascelle?

ciao, io da dieci anni faccio punturine alle ascelle..una grazia! perchè dopo 5 minuti di pizzicate senza anestesia sto benissimo.
tu che zona tratti?

Per ora tratto i palmi con la ionoforesi, prima o poi vorrei provare con il botulino, ma mi sento ancora indeciso.

non so se ti trovi bene con la ionoforesi (io avevo preso l'apparecchio ma non mi sono trovata bene ) pero' ti dico solo che da quando ho fatto le iniezioni è tutta un'altra vita!
x chi tratta mani e piedi fanno anestesia quindi non hai male pero' è una soluzione piu' efficace e duratura. ho chiamato pochi giorni fa in neurologia a veneziae dicono che probabilmente dall'anno prox dovrai prenotare tramite il Cup (quindi l'attesa è di mesi) ma se vuoi provare chiama il reparto e chiedi di roberta che forse ti trova un posto a dicembre come ha fatto con me e cosi vedi come ti trovi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 01, 2010 10:36 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ma a Venezia fanno anche mani a carico del SSN? All'ospedale di Rovigo sembra che sia così e anche lì mi han detto che da gennaio sarà fatto tutto tramite CUP.
Al momento quello che mi blocca non è tanto il dolore delle iniezioni, quanto la paura di avere debolezza alle mani in seguito al trattamento. Io poi vivo da solo e quindi ho bisogno di essere al 100% autosufficiente. E' chiaro che per le ascelle invece questo problema non si pone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 02, 2010 9:33 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

(luca) ha scritto:
Ma a Venezia fanno anche mani a carico del SSN? All'ospedale di Rovigo sembra che sia così e anche lì mi han detto che da gennaio sarà fatto tutto tramite CUP.
Al momento quello che mi blocca non è tanto il dolore delle iniezioni, quanto la paura di avere debolezza alle mani in seguito al trattamento. Io poi vivo da solo e quindi ho bisogno di essere al 100% autosufficiente. E' chiaro che per le ascelle invece questo problema non si pone.

in effetti le persone che ho visto che trattavano le mani erano accompagnate perchè l'anestesia ti impedisce di fare certe cose. non hai nessuno che ti possa accompagnare un giorno?
si i trattamenti per l'iperidrosi sono soggetti solo al pagamento del toket e serve l'impegnativa del proprio medico di base.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 03, 2010 3:18 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Cita:
non hai nessuno che ti possa accompagnare un giorno?

Il problema è che l'indolenzimento non è legato solo al giorno delle punture, ma anche ai giorni successivi. da qui il timore di Luca.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 03, 2010 8:53 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Blue Velvet ha scritto:
Cita:

Il problema è che l'indolenzimento non è legato solo al giorno delle punture, ma anche ai giorni successivi. da qui il timore di Luca.

ok ho capito. io, in effetti, trattando le ascelle non ho questo problema dovuto all'anestesia.
ho fatto oggi il trattamento a vemezia e mi hanno immediatamente mandata a casa senza conseguenze.
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 05, 2010 10:29 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

lunablu ha scritto:
Blue Velvet ha scritto:
Cita:

ok ho capito. io, in effetti, trattando le ascelle non ho questo problema dovuto all'anestesia.
ho fatto oggi il trattamento a vemezia e mi hanno immediatamente mandata a casa senza conseguenze.
ciao

scusa..volevo chiederti perchè mi hai risposto tu?
forse ho detto qualcosa che puo' aver offeso luca? se fosse cosi mi spiace.
ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora