Botox alle ascelle : alcune domande

Forum sulla Tossina del Botulino.

Botox alle ascelle : alcune domande

Messaggioda Andrea89 » dom apr 25, 2010 9:07 am

ciao a tutti....pratico il butolino ormai da 2 anni solo nella zona ascellare con eccellenti risultati: primi 4 mesi 0 sudorazione pòi ad esempio adesso è passato un anno e sudo ma mai come prima di applicare il butox...volevo rivolgervi a riguardo 2 domande...1: nella zona ascellare la terapia è mutuabile??...2: visto che pratico le iniezioni una volta all'anno, posso farne 1 ogni sei mesi???.....penso che il butox almeno per le ascelle e il SECUR per la generalizzata siano i miglior rimedi, almeno per me è stato cosi...entrambi hanno costi elevati ....

buona ricerca a tutti

ciao a tutti e grazie
Andrea89
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 25, 2008 7:52 pm

Re: Botox alle ascelle : alcune domande

Messaggioda marco790 » sab mag 15, 2010 12:17 am

Ciao Andrea,
una domanda: hai notato dopo le iniezioni degli effetti tipo, indolenzimento degli arti, formicolìo, affaticamento ?
ho fatto le iniezioni al s.raffaele di milano un paio di giorni fa e mi sento di tutto e di più,
poi dopo la notizia della denuncia fatta alla botox con relativo rimborso milionario...puoi immaginare.. grazie per una risposta,
Marco
marco790
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 15, 2010 12:11 am

Re: Botox alle ascelle : alcune domande

Messaggioda ronmiel » ven giu 04, 2010 3:23 pm

Ciao ragazzi io farò le iniezioni di botox la prossima settimana e a tal proposito vi volevo chiedere se una volta effettuate le iniziezioni, cominciate a sudare di più nelle mani o nei piedi...non vorrei risolvere il mio problema alle ascelle e peggiorare gli altri :(
ronmiel
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 03, 2010 10:14 pm

Re: Botox alle ascelle : alcune domande

Messaggioda marco790 » sab giu 12, 2010 7:50 pm

ciao,
non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.
io più che altro sono in ballo con una debolezza diffusa alle gambe, (come quando ti sta per venire la febbre e hai
le ossa e i muscoli che fanno male ), sono passate ormai 3 settimane dalle iniezioni e martedì mi fanno un esame
neurologico, per tranquillizzarmi. se non risulta nulla, mi toccherà aspettare qualche mese. ho letto che a volte può
dare debolezza. ah, per inciso, l'effetto anti sudorazione è durato 10 giorni.. :-(
( 10 unità per ascella )..

fammi sapere come va a te,
Marco
marco790
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 15, 2010 12:11 am


Torna a Tossina del Botulino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti