Ringrazio tutti per la vostra preziosa risposta e per la vostra disponibilita'. Ho dato un occhiata ai rimedi.... credo veramente che siano molto efficaci ma purtroppo l'unica cosa che posso provare è la forza in me stessa.....le lampade sono per me come il sole in faccia a dracula.... non parliamo poi di sedute in psicoterapia eccetera...quelle le escludo a priori perchè purtroppo non me le posso permettere.....
Ma a voi capita anche quando siete soli ?? A me sinceramente si. CIOE' se devo mandare a quel paese qualcuno che mi taglia la strada, divento rossa comunque, anche se nessuno è con me e nessuno mi vede. Sinceramente è una cosa un po' strana, e vorrei chiedere se a voi capita la stessa cosa...
Come diceva giustamente Azzurra, io sono IPER emotiva...ogni cosa mi si legge in faccia. Lo sono sempre stata, sono anche iper sensibile (difettaccio). Eppure se mi si guarda camminare per strada, sembro una molto sicura di me stessa.....
Divento rossa proprio per niente, e quando dico per niente...è proprio nel vero senso della parola....accidenti a me. Non mi sopporto piu.
Non mi vergogno di dire la mia magari alle riunioni o altro... ma sempre e comunque devo fare i conti con la mia emotivita'. E mi sa tanto che per questa non c'e' rimedio..
Azzurra mi ha colpito molto, oramai ha imparato a conviverci..son passati pure tanti anni. Io invece che ce l'ho da poco, e non capisco perchè, ancora la odio e ancora vorrei non averla....pero' ho capito che chiudersi in casa è sbagliatissimo.
Guardo le foto di dieci anni fa...ero bella, con dieci chili di meno e un altro taglio di capelli. La stessa sensibilita' ed emotivita' ma rossori zero. avevo una faccia tosta da vendere....che cosa puo' essermi successo ?? Certo si cambia con gli anni...ma fino al punto di aver paura a parlare con la gente ??? Uffa....
Grazie a tutti voi che almeno mi date consigli, esperienze e spunti. Grazie a tutti coloro che mi han risposto