FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 12:38 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco struttura privata a Roma
MessaggioInviato: lun apr 16, 2007 10:05 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti, dopo aver provato il botulino un anno fa' devo ammettere che i risultati sono stati ottimali. Ora è giunto il momento di rifarlo, ma avrei dovuto gia' rifarlo mesi addietro. Pultroppo dove l'avevo fatto la prima volta,
universita' La Sapienza a Roma mi e' impossibile tornarci, causa incompetenze ENORMI e grossolane dei medici.
Sto cercando appunto una o anche piu' cliniche private a Roma, che non abbiamo cmq a che fare con i medici della Sapienza, ci manca pure che gli vado a dare i soldi a loro!.
Grazie!!

ps e' abbastanza urgente :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 19, 2007 9:07 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

nessuno? :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 9:51 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

per universita intendi policlinico a via regina margherita (attaccatoall'universita'?)
Puoi parlarci delle tue disavventure?
Con l'occasione ti informo che il 6/5/07, se sei di Roma, stiamo organizzando una mega pizza tra iper, se vuoi sei il ben venuto.
Ultimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 03, 2007 12:44 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao e grazie della risposta....

piu che disavventura qui stiamo parlando proprio di disorganizzazione piu totale (nel migliore dei casi). Io ho aspettato un mese e mezzo per fare la visita, dopo aver fatto le iniezioni mi hanno dato un appuntamento e poi mi avrebbero chiamato loro seguendo un ciclo.Da qui cominciano i problemi in quanto al primo appuntamento chiamo per la conferma ma mi dicono che non risulta, io m'incazzo mi fissano un altro appuntamento passano altri 3 mesi e di nuovo mi dicono che non risulta mi rincazzo di nuovo mi fissano un altro appuntamento dopo altri 3 mesi e alla fine non gli risulta un altra volta!!!

Qui la mia avventura e tutti i rapporti con questo policlinico e la Dott.ssa. Milena De Marinis sono finiti. Ah se un giorno avro' la possibilita' di vendicarmi lo faro' molto volentieri :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: dom giu 03, 2007 2:41 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Anch'io ho fatto lo scorso anno il trattamento di botulino a Roma presso il Policlinico Umberto I e devo dire che non mi sono trovato per niente bene, soprattutto realtivamente al fatto che la dott.ssa De M. non applica alcuna crema anestetizzante (come invece fanno in altre strutture) ma solo del ghiaccio sulle mani, che non serve praticamente a nulla.

In pratica per farmi le infiltrazioni su tutta la mano ci è voluta un'ora e poco più con dolori molto forti, e vi assicuro che non sono un tipo che esagera !!
Non capisco perchè se si può evitare dolore al paziente con l'anestetico, quest'ultimo non si debba usare!

Adesso sto pensando di rivolgermi al San Filippo Neri, qualcuno ne ha esperienze? Tempi di attesa?

Ciao
Mauro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 15, 2007 12:43 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

se provi al s.filippo neri facci sapere come và! come tempi e in generale!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cerco struttura privata a Roma
MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 2:46 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Beh io all'Umberto I sono anni (dal 2003) che faccio questo trattamento, penso di essere stato tra i primi.. la prima volta aspettai pochi mesi per il trattamento. Ora purtroppo le liste di attesa sono molto lunghe.

A parte questo, mi sono trovato sempre benissimo. Avrò ripetuto il trattamento almeno.. mmm... 4 volte?

La dott. de M è sempre stata molto disponibile, e anche tutti i tecnici ed altri dottori...

Il trattamento non è stato così doloroso, anzi direi sopportabilissimo. Ne vale la pena.

Per quanto riguarda eventuali problemi con le liste, ora penso le abbiano risolte.. sono molto più "controllati". Certo devi stare attento a non perdere la telefonata, se ti chiama un numero che potrebbe essere il loro, meglio ricontattarli per non perdere il proprio turno.

Poi non posso fare un confronto con altre strutture, ma quanto scritto in questa discussione da una visione differente dalla mia esperienza, e mi sembrava giusto farlo notare..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora