FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 8:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven gen 12, 2007 9:42 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti... ho deciso di aprire questo topic per raccontare quella che sarà la mia esperienza col botulino.

Effettuerò le infiltrazioni ad Ancona la settimana prossima.

Ho saputo una cosa che non avrei mai immaginato... o almeno, non l'avevo mai letta di nessuno.
Mi fanno una mano sola......!! Io credevo che nello stesso girno facessero tutte e due e invece ho saputo che lunedì mi faranno una sola mano e poi dopo 15-20 gg l'altra... per regolarsi sulle dosi, credo.
In effetti come cosa è positiva... anche se che scatole stare altri 20 giorni con una mano grondante!! (Che poi in questi giorni sto diventando pazza col caldo che fa....)

Volevo fare prima la destra.... almeno posso scrivere tranquilla. Solo che, con la sfiga che mi ritrovo... ho un esame il pomeriggio stesso del giorno in cui devo fare il botox... conclusione? O faccio la sinistra, o non dò l'esame.

Niente, volevo solo scrivere questo... sono agitatissima questi giorni, non solo per il botux ma un pò per tutto, spero passi presto...
Poi appena fatte le infiltrazioni (e l'esame!) scriverò com'è andata...
ciao ciao ma almeno.... DITEMI IN BOCCA AL LUPO e anche STAI TRANQUILLA CHE ANDRA' BENE!! Illudetemi, vi prego :? :? :? :?

Ciao ciao,
Nuvoletta

Ultima modifica di nuvoletta il gio feb 08, 2007 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 13, 2007 1:06 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

..anche se in risposta all'altro topic ti avevo scritto eventualmente di tenerti stretta la iono mi rendo conto nuvoletta che è giusto che tu faccia anche quest'esperienza,almeno ti potrai regolare su quale sia la giusta metodologia per contrastare la tua iper,al di la di tutti i pro e tutti i contro che ti si presenteranno..personalmente non trovo molto logico fare una mano a distanza di 20 giorni dall'altra,anche perchè per regolarsi sulle dosi ci sono sempre le correzioni,quindi si parte da una base minima e poi si corregge,mentre così facendo,ti fanno le giuste infiltrazioni sulla seconda mano e poi ti correggono la prima?...ma al di la della metodologia non è mia intenzione crearti ansie e timori di troppo e vedrai che comunque sia andrà tutto per il verso giusto!..magari chiedi spiegazioni in merito anche te in modo da avere le idee più chiare e per riportare in pieno la tua esperienza nei dettagli in modo da poter essere d'aiuto in particolare per chi le farà nella tua zona ..in bocca al lupo nuvoletta...sia per il botox che per gli esami! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 10:52 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao aspettando.... volevo chiederti un'altra cosa, e spero che riuscirai a rispondermi prima di stasera perchè poi non posso venire sul forum nei prossimi giorni.

Dopo il botox, cosa non posso fare e per quanto tempo? Tipo... scrivere, non posso x quanti giorni? Guidare? E che altro?
Grazie mille!!
Che paura per domattina, speriamo bene. Ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 11:31 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

nuvoletta tranquilla vedrai che andrà realmente tutto bene!!! :wink: ..dipende dall'unità che ti infiltrano e da come reagisce la tua manina(la mia è un po più grande e più abituata a sforzi e indolenzimenti vari :roll: )..sarai comunque un po limitata nei movimenti come in una sorta d'intorpidimento..io ad esempio riuscivo in qualche modo a scrivere(non in maniera sciolta) ma faticavo nei movimenti fini tipo sbottonare o aprire bottigliette di plastica d'acqua perchè avevo poca presa come forza...non dovresti avere problemi eccessivi nel guidare e solitamente dopo una settimana-dieci giorni si recupera la piena indipendenza di movimento(però ti ripeto che è soggettivo e dovrai renderti conto tu cosa riesci realmente a fare o a non fare)..dovrai evitare in questi giorni di sforzare troppo la mano..ma il problema si pone solo se tu facessi un mestiere che te lo richiederebbe..non preoccuparti per i movimenti comuni di tutti i giorni..ancora in bocca al lupo! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 14, 2007 3:02 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Grazie!! Sei stato davvero molto gentile. Ci risentiamo la prossima settimana, quando torno a casa. Ciaooo a tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 22, 2007 8:39 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
La sinistra l'ho fatta........
Dettagli tecnici:

- mi hanno fatto l'anestesia ( in due punti)
- 100 unità per mano
- mi hanno grigliato la mano (ma l'hanno fatto anche a voi :shock: ?)

Le iniezioni non mi hanno fatto male, a parte in una parte della mano che a quanto mi ha detto la dottoressa è "inanestetizzabile"... lì ho sentito tutto, però mi hanno spruzzato quella specie di ghiaccio (ma che robaccia è?) quindi non mi ha fatto molto male.

La mano si è svegliata dopo qualche ora... l'ho tenuta fasciata fino alla mattina seguente come da istruzioni.
Mi dava fastidio ma tutto sopportabile. Mi faceva male soltanto se prendendo qualcosa facevo pressione e simili.
Adesso è passata una settimana....... eppure non so dire quali siano stati gli effetti. A parte il fatto che oggi e ieri entrambe le mani non mi hanno sudato quasi mai, ma quando inizia la destra, inizia anche la sinistra - quella trattata - anche se in maniera minore. Il palmo sento che tende "sempre" all'asciutto, eppure a momenti è anche bagnato... insomma non ci capisco niente. L'unica cosa che so per certo è che ai polpastrelli è un macello.... al palmo ho notato miglioramenti, ma alle dita no!!

Se ogni iniezione copre un centimetro quadro, e alle dita mi ha fatto un'iniezione per falange, è logico che quasi sicuramente non avrà gli effetti giusti... "se le dosi non sono giuste nulla può essere giusto" 8)
(voglio vedere la faccia di chi ha capito la battutaaaa!!!)

Ad ogni caso, soltanto tra un pò di tempo e dopo aver fatto l'altra (vale la pena farla se è così?) saprò dire più precisamente se e come funziona su di me la tossina botulinica.

E questo è quanto.
Evito i dettagli su come ho vissuto psicologicamente la cosa. Un pianto.
Speriamo bene!!! E se non funziona amen :wink: Vorrà dire che tornerò a postare nella sezione ionoforesi 8)

Nuvoletta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 23, 2007 12:36 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

nuvoletta ha scritto:
Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
...Speriamo bene!!! E se non funziona amen :wink: Vorrà dire che tornerò a postare nella sezione ionoforesi 8)
Nuvoletta

ciao Nuvoletta,
finalmente!!!!!!!!!!!! :lol:
Bisogna farci l'abitudine a rivederti una volta alla settimana :D
Tienici informati sull'evoluzione di questa tua nuova "esperienza" e stai tranquilla, vedrai che andrà tutto per il meglio. Te lo auguro di cuore.
In ogni caso non abbandonare la sezione Ionoforesi. La tua esperienza è utilissima a tutti noi :wink:

a presto
Bruce Lee

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora