botulino......ki posso contattare?

Forum sulla Tossina del Botulino.

Re: botulino......ki posso contattare?

Messaggioda matisse » ven mar 20, 2009 8:16 pm

Ah non sapevo che a ponte san pietro per le ascelle facessero pagare il semplice ticket, avevo letto la pag internet dell'ospedale e da come dicevano era 300 euro per ogni tipo di trattamento, ma questo forse due anni fa!!
A milano il trattamento viene passato con la mutua, però l'ultima volta che ho chiamato è stata almeno un anno fa....magari è cambiato qualcosa, il modo migliore per saperlo è chiamare e chiedere !! Gli ospedali di Milano che avevo chiamato sono: San Raffaele, Sacco e Policlinico (Centro Dino Ferrari).
Mentre l'altro ospedale in provincia di Bergamo che avevo trovato è: Policlinico San Marco, località Zingonia !
Ciao ciaoo
matisse
Pratico
Pratico

Messaggioda catmauro » ven mar 20, 2009 8:33 pm

matisse ha scritto:Ah non sapevo che a ponte san pietro per le ascelle facessero pagare il semplice ticket, avevo letto la pag internet dell'ospedale e da come dicevano era 300 euro per ogni tipo di trattamento, ma questo forse due anni fa!!
A milano il trattamento viene passato con la mutua, però l'ultima volta che ho chiamato è stata almeno un anno fa....magari è cambiato qualcosa, il modo migliore per saperlo è chiamare e chiedere !! Gli ospedali di Milano che avevo chiamato sono: San Raffaele, Sacco e Policlinico (Centro Dino Ferrari).
Mentre l'altro ospedale in provincia di Bergamo che avevo trovato è: Policlinico San Marco, località Zingonia !
Ciao ciaoo

Sì, sul sito dicono che fan pagare anche le ascelle ma parlando col medico mi ha detto che quello viene fatto con il semplice ticket (e scrivete giusto allora no!!!) :-D
Comunque a Zingonia sì, lo conosco, ma da quel che so costa tipo 500/600€ a trattamento :-D
catmauro
Principiante
Principiante

Messaggioda matisse » ven mar 20, 2009 8:40 pm

azz, io me l'ero segnata tra gli ospedali che lo facevano con la mutua....tempo fa mi ero fatta una lista recuperando tutte le info trovate in giro (la maggior parte su internet e molte su questo forum)....forse ora sarebbe da aggiornare perchè in effetti è passato un po' di tempo!
matisse
Pratico
Pratico

Precedente

Torna a Tossina del Botulino