Fiacche/Ecchimosi post botulino

Forum sulla Tossina del Botulino.

Fiacche/Ecchimosi post botulino

Messaggioda catmauro » lun set 22, 2008 11:00 am

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum!
Domani effettuerò per la prima volta il trattamento alle mani con il botulino presso il Policlinico San Pietro (BG). Il mio problema, dopo tutti questi anni passati a soffrire più o meno silenziosamente, è che sabato parto in ferie (finalmente le meritate vancaze :-D)! Vorrei sapere da chi ha già effettuato il trattamento quanto durano i lividi/fiacche sulle mani e la loro visibilità (e magari se non è detto che vengano!). Partendo sabato, se i "rischi" in merito risultano troppo elevati, rinvio a dopo le vacanze!

Saluti a tutti e grazie,

Mauro
Ultima modifica di catmauro il lun set 22, 2008 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
catmauro
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:38 am
Località: Bergamo

Re: Fiacche/Ecchimosi post botulino

Messaggioda Dany_Fiordiloto » mar set 23, 2008 10:22 pm

Ciao catmauro,
beh.... domani è già oggi :mrgreen:
come è andata la tua seduta con il botulino?
Solitamente l'effetto dura due tre giorni... significa che dovresti partire sabato tranquillamente.
Ti prendi le vacanze in settembre, e ti auguro di divertirti alla grande!!!!!!!!! :lol:
Dall'iper si esce.... alla prossima! Dany_Fiordiloto
Avatar utente
Dany_Fiordiloto
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer dic 13, 2006 9:59 pm
Località: Pianeta Terra

Re: Fiacche/Ecchimosi post botulino

Messaggioda catmauro » mar set 23, 2008 11:44 pm

Dany_Fiordiloto ha scritto:Ciao catmauro,
beh.... domani è già oggi :mrgreen:
come è andata la tua seduta con il botulino?
Solitamente l'effetto dura due tre giorni... significa che dovresti partire sabato tranquillamente.
Ti prendi le vacanze in settembre, e ti auguro di divertirti alla grande!!!!!!!!! :lol:


Lasciam stare... Stamattina mi chiamano dicendomi se potevo rinviare a venerdì pomeriggio :cry: . Poi fortunatamente siam riusciti a convergere a domani (ormai oggi) a mezzogiorno circa! Speriamo bene... :-D
Giusto giusto ora che sto scrivendo sto sudando allegramente... Sto fantasticando su domani quando sarò ancora al pc e, speriamo, non starò sudando :-P
Ultima modifica di catmauro il mar set 23, 2008 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
catmauro
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:38 am
Località: Bergamo

Re: Fiacche/Ecchimosi post botulino

Messaggioda Dany_Fiordiloto » mer set 24, 2008 2:05 pm

:shock: allora ci risiamo...oggi è già domani :mrgreen:
Se quando torni le tue mani sudassero ancora un po' non devi preoccuparti, a volte può succedere ma poi pian piano scompare completamente il sudore. Potresti anche avere una iniziale difficoltà all'articolazione delle dita... ma anche questo effetto secondario passa. Il botulino ha, in misura molto ridotta, lo stesso effetto di un anestetico locale, proprio per questo le ghiandole sudoripare si addomentano e non rompono per un bel po' di mesi. Insomma potresti avere qualche fastidio iniziale ma nulla di allarmante! Visto che lavori con il pc (o studi) non dovrai più allagare la tastiera... e ti pare poco :wink:
Aggiornaci e mi auguro di non rispondere sempre come quello che dice "oplà" dopo che ha saltato l'ostacolo... ma sai non sono sempre incollata al Forum...anzi direi utlimamente sono un po' distratta ... ma sempre presente in spirito :lol: :lol: :lol:

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

Per tutti, se mai ce ne fosse bisogno, è utile approfondire l'argomento con questo breve articolo: http://www.saluteeuropa.it/index.php/salute_europa/News/Botulino_per_sedare_le_ghiandole_troppo_emozionabili
Dall'iper si esce.... alla prossima! Dany_Fiordiloto
Avatar utente
Dany_Fiordiloto
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer dic 13, 2006 9:59 pm
Località: Pianeta Terra

Re: Fiacche/Ecchimosi post botulino

Messaggioda catmauro » mer set 24, 2008 3:56 pm

Dany_Fiordiloto ha scritto::shock: allora ci risiamo...oggi è già domani :mrgreen:
Se quando torni le tue mani sudassero ancora un po' non devi preoccuparti, a volte può succedere ma poi pian piano scompare completamente il sudore. Potresti anche avere una iniziale difficoltà all'articolazione delle dita... ma anche questo effetto secondario passa. Il botulino ha, in misura molto ridotta, lo stesso effetto di un anestetico locale, proprio per questo le ghiandole sudoripare si addomentano e non rompono per un bel po' di mesi. Insomma potresti avere qualche fastidio iniziale ma nulla di allarmante! Visto che lavori con il pc (o studi) non dovrai più allagare la tastiera... e ti pare poco :wink:
Aggiornaci e mi auguro di non rispondere sempre come quello che dice "oplà" dopo che ha saltato l'ostacolo... ma sai non sono sempre incollata al Forum...anzi direi utlimamente sono un po' distratta ... ma sempre presente in spirito :lol: :lol: :lol:

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

Per tutti, se mai ce ne fosse bisogno, è utile approfondire l'argomento con questo breve articolo: http://www.saluteeuropa.it/index.php/salute_europa/News/Botulino_per_sedare_le_ghiandole_troppo_emozionabili


Eccomi, post botulinato! In effetti è stato un po' doloroso, immaginavo meno! Soprattutto quando spruzzava in abbondanza clorulo di etile per raffreddarmele (quasi surgerarmele direi :-)) Mi ha fatto circa 85 unità di botox per mano (65 fori * 1,25 l'uno circa). Per ogni dito mi ha fatto 3 iniziezioni, una per segmento (troppo poche?). Al momento sto ancora sudando ma sono fiducioso nella stabilizzazione del fenomeno nel giro di 1-2 giorni! Ma soprattutto non sembrano esserci fiacche, solo qualche puntino in corrispondenza di qualche puntura! Ora la cosa da rimuovere sono i puntini del pennarello con cui aveva fatto ilo reticolo :-D

Ciaooo
catmauro
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:38 am
Località: Bergamo


Torna a Tossina del Botulino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron