Tossina del botulino e altri farmaci - By Pao

Forum sulla Tossina del Botulino.

Tossina del botulino e altri farmaci - By Pao

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:47 am

pao
Data del post: 21.06.2006 alle ore 17:24:45 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao! Come nuovo utente vi mando il primo messaggio e la prima domanda ..
ho appena fatto le iniziezioni di tossina per iper ascellare, volevo sapere se il fatto di aver preso un Aulin (avevo un forte mal di testa) dopo un'ora dall'intervento può contrastare l'effetto delle iniezioni o meno.. Mi sono un pò spaventata, perché non sono riuscita più a parlare con la dottoressa e chiederle altre informazioni (cosa si deve evitare ad esempio dopo aver fatto le iniezioni).
grazie per la risposta!!
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:48 am

bonny
Data del post: 21.06.2006 alle ore 17:49:03 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
ciao pao,
anche io ho appena fatto le iniezioni x iper ascellare.
le uniche precauzioni che mi hanno detto di seguire, x evitare di contrastare l'azione del farmaco sono:
- non strofinare le ascelle con l'asciugamano dopo averle lavate, ma tamponarle
- non disinfettarle (nn usare l'acqua ossigenata xè potrebbe interferire col botox)
- non usare il deodorante x un paio di giorni

nn mi hanno detto altro.... mi spiace ma nn so dirti se l'aulin possa interferire con le iniezioni (nn credo, ma è solo un parere personale! ).... se riesci mettiti in contatto con la tua dottoressa, giusto x essere + tranquilla!
ciao
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:48 am

Eddy
Data del post: 21.06.2006 alle ore 18:11:05 » Riporta Modifica

...a me solitamente dicono di non lavare x qualche giorno le ascelle con il sapone ma solo con l'acqua e non usare deodoranti....
Non saprei x l'aulin ma non credo che possa interferire con il botox...io quando ho fatto il ritocco ero pure sotto antibiotico.... però tutto è andato bene ed ora sono asciutta!!!!
Ciao!
valentina.li
Maestro
Maestro

Torna a Tossina del Botulino