CHE ESTATE DA SOGNO!!!! - By Salsera

Forum sulla Tossina del Botulino.

CHE ESTATE DA SOGNO!!!! - By Salsera

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:33 am

salsera
Data del post: 05.09.2006 alle ore 10:37:04 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti! sono appena tornata dalle vacanze e ho pensato subito di riprtarvi la mia esperienza! ho fatto le iniezioni (ascelle) a metà maggio..hanno funzionato alla grande!! ho passato tutta l'estate con magliette colorate, non ho MAI indossato una maglietta nera ed è stato fantastico!! ancora dopo più di 3 mesi l'effetto continua..onestamente spero duri ancora un pò perchè tornare a sudare mi peserebbe davvero tanto ...mi sono completamente dimenticata dell'iper in questi mesi..wow!!!
spero che anche a voi sia andata bene!!
ciao!!
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:33 am

Aspettando
Data del post: 05.09.2006 alle ore 11:27:22 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
..grande salsera!! ..in bocca al lupo perchè l'effetto sia il più duraturo possibile..anche se l'importante era passare l'estate indenni!!
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:34 am

elly_stella
Data del post: 05.09.2006 alle ore 19:31:28 » Riporta Modifica

eh si proprio una bella soddisfazione,spero che il tuo sogno duri il più a lungo possibile.....
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:34 am

salsera
Data del post: 07.11.2006 alle ore 15:33:23 » Riporta Modifica

sono passati quasi 6 mesi..credo che l'effetto del botox stia scemando un pò, ma sono ancora in paradiso!! le magliette continuano a restare asciutte! è molto più di quanto mi aspettavo, visto che la dottoressa aveva detto da 3 a 6 mesi, non di più,ma era scettica anche su questo, credeva che non sarei andata oltre i 3 mesi! ..e invece.. ..e poi ora ho iniziato a mettere i maglioni di lana..quindi si può sempre camuffare adesso!!
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » gio gen 04, 2007 11:35 am

firesh
Data del post: 07.12.2006 alle ore 10:13:50 » Riporta Modifica

Ciao, scusa se ti disturbo, ma vorrei sapere la procedure per fare le iniezioni alle ascelle, cioè se prima devi andare all'ospedale a fare una visita o basta andare dal proprio medico curante a farsi fare l'impegnativa. Te ne sarei grato se mi indicassi passo per passo le procedure in quanto ho telefonato all'ospedale ma ogni volta mi dicono prassi diverse.
ciao ciao
valentina.li
Maestro
Maestro

Torna a Tossina del Botulino