uf...stufa!

Forum sulla Tossina del Botulino.

uf...stufa!

Messaggioda babe » gio lug 03, 2008 7:24 am

Buongiorno!!!
è la seconda volta che scrivo su qst forum..la prima era per gli antitraspiranti,che non ho mai usato per paura di conseguenze negative, oggi invece volevo sapere delle cose riguardo al botulino!
Son quasi sempre più convinta ad andare a fare le iniezioni, ma son presa da un pò di angoscia...ho letto che alcuni dopo aver fatto il botulino alle ascelle hanno cominciato a sudare in altri posti, siccome io tendenzialmente sudo un pò ovunque, ma non in maniera esagerata come nelle ascelle, volevo sapere se avessi effetti compensatori,finito l'effetto del botulino ascellare, passano o mi ritrovo con un problema in più??
Grazie per eventuali risposte..baci!!
babe
Novizio
Novizio

Re: uf...stufa!

Messaggioda nuvoletta » ven lug 04, 2008 6:55 pm

Ciao,
le eventuali compensatorie seguenti le infiltrazioni - eventuali, non tutti le hanno - dovrebbero durare soltanto per il periodo in cui dura l'effetto del botulino. Poi quando le ascelle tornano a ipersudarti tutto tornerà - sigh - come prima.

Ti consiglio di provare un antitraspirante prima di affidarti al più invasivo - e non per questo più efficace - botulino.

Io ho avuto ottimi risultati con gli antitraspiranti, anche se li ho usati per un periodo breve perché la mia iper è soprattutto palmare e plantare.

Ciao e in bocca al lupo!

Nuvola
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Torna a Tossina del Botulino