FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 8:04 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 04, 2007 11:16 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Sofi
Data del post: 20.10.2006 alle ore 11:47:07 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Avevo già letto sul forum qualcosa riguardo le possibili conseguenze dei prodotti naturali, comunque ora vado a vedere quello che mi hai suggerito...
Riguardo la vasellina l'avevo pensato anch'io.
L'unica perplessità è su cosa dare retta al manuale o alla ditta, e su cosa invece fare di testa mia o seguire i consigli...sono un pò spaesata, e il fatto che nessuno sul forum abbia il mio macchinario mi preoccupa ancora di più! Certo non è detto che tutti abbiano letto il mio topic...

Sofi
Data del post: 20.10.2006 alle ore 11:57:25 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Ok,solo acqua!Anche se dopo aver letto tutta la disquisizione eno-gastronomica...mi invitate anche a me nella tua enoteca vero?!

Sofi
Data del post: 23.10.2006 alle ore 15:11:52 » Riporta Modifica

Durante la sesta seduta mi si è rotto il macchinario...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 23.10.2006 alle ore 16:18:05 » Riporta Modifica

Il 20.10.2006 alle ore 11:47:07, Sofi ha scritto:il fatto che nessuno sul forum abbia il mio macchinario mi preoccupa ancora di più

stai tranquilla, tanto cambiano i cavetti ma fanno tutti la stessa cosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Maestro
Maestro

Sofi
Data del post: 24.10.2006 alle ore 11:34:21 » Riporta Modifica

Grazie Glis! Sono un pò demoralizzata...ho pensato per 23 anni che la causa delle mie mani sudate fosse la troppa emotività e che ci dovevo convivere, non sapevo neanche che esistesse un nome per definire questa cosa, il mio medico di base mi aveva detto che non esisteva niente per questo problema, un dermatologo mi aveva dato una crema che non ha avuto alcun effetto e mi aveva sconsigliato di operarmi visto che avevo al massimo 20 anni, un'altra dermatologa mi aveva dato uno sciroppo ed una tisana alla betulla(l'altro non ricordo)ma non mi andava di prendere qualcosa che mi "calmasse"perchè sono sempre stata un tipo piuttosto tranquillo...Poi ho scoperto grazie ad un amico che si poteva fare qualcosa, ed ora pur sapendo che 6 giorni persi sono una stupidaggine in confronto ad una vita e pur sapendo che molti di voi lo fanno già da anni, il fatto che il mio macchinario si sia rotto e che dovrò ricominciare da capo ed aspettare per vedere se avrò dei risultati mi butta un pò giù, eppure sono sempre stata una persona ottimista e propositiva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 04, 2007 11:17 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 24.10.2006 alle ore 12:42:49 » Riporta Modifica

Scusa non avevo visto che si era rotto, ma si è rotto cosa? di solito in maggioranza sono fili che si staccano o contatti che non "contattano", l'elettronica si rompe sì ma più raramente.
Per quanto riguarda la tua storia sei nella media non preoccuparti, se ti imbatti nei racconti di tutti c'è tutto quello che hai detto, e se il tuo problema adesso è uno scatolotto rotto non preoccuparti che si aggiusta anche quello
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 04, 2007 11:17 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Sofi
Data del post: 24.10.2006 alle ore 12:56:16 » Riporta Modifica

Non so cosa si sia rotto, lo porterò a far vedere...durante la seduta dopo 15 minuti il timer è andato a 5minuti(scritta che compare quando si accende il macchinario)con suono acustico di fine trattamento(e scossa), il giorno dopo ho riprovato e dopo un minuto il timer andava a 30 minuti(cioè fine del trattamento)con suono acustico!
Avevo letto un pò di storie come le mie, è per questo che non capisco perchè sono giù...il sapere che sentimenti,emozioni ed esperienze come le mie sono già state vissute da altri, dovrebbe ridimensionare i miei timori e i miei momenti di sconforto, ma non è così!Comunque grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 04, 2007 11:18 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis
Data del post: 24.10.2006 alle ore 13:01:41 » Riporta Modifica

Il 24.10.2006 alle ore 12:56:16, Sofi ha scritto:Non so cosa si sia rotto, lo porterò a far vedere...durante la seduta dopo 15 minuti il timer è andato a 5minuti(scritta che compare quando si accende il macchinario)con suono acustico di fine trattamento(e scossa), il giorno dopo ho riprovato e dopo un minuto il timer andava a 30 minuti(cioè fine del trattamento)con suono acustico!

...allora è uno di qui casi in cui serve l'assistenza della ditta che te l'ha venduto. C'è di peggio, si risolve, tutto, dai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 04, 2007 11:18 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Bruce Lee
Data del post: 24.10.2006 alle ore 23:52:28 » Riporta Modifica

Ciao Sofi,
non so se lo hai già fatto, ma nel frattempo che ti aggiustano la macchinetta, potresti provare qualche antitraspirante
serio, diverso da quello che ti aveva ordinato il tuo dermatologo.
A proposito, ti ricordi che antitraspirante era?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora