NON FUNZIONA PIU' - By Franz

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:56 am

Franz
Data del post: 05.11.06 alle ore 18:59:00 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Allora prova anche tu il botox..
Giovedi è il giorno fatidico,spero di avere finalmente un po' di tregua con ste due spugne che mi ritrovo.Ormai è quasi un mese che sono tornato iperidrotico al 100% e non vedo l'ora di fare le iniezioni.Incrocio le dita..

--------------------------------------------------------------------------------
"You may say I'm a dreamer...
...but I'm not the only one
I hope someday you'll join us...
...and the world will be as one"
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:57 am

nuvoletta
Data del post: 05.11.06 alle ore 22:05:17 » Riporta Modifica

Kazu nel tuo caso mi pare impossibile che si tratti di assuefazione visto che, se non erro, hai iniziato da poco con il semiprof... mi verrebbe da pensare che ha qualche problema l'apparecchio, hai sentito la B******?
Che dicono? Oppure, non è che l'hai fatto a batteria scarica? Perché il nostro caro apparecchio ha un piccolo difetto: a volte la spia della batteria è accesa come fosse carica, e invece è scarica e l'apparecchio eroga poco niente... nel mio caso me ne accorgo xké la luce verde è di un verde chiaro (ho imparato a distinguere eheh)... però forse dato che tu ce l hai da poco non ci hai fatto caso... oppure sto sbagliando tutto, non lo so. Tu la sentivi bella forte la corrente o appena?

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)
valentina.li
Maestro
Maestro

Precedente

Torna a Ionoforesi