NON FUNZIONA PIU' - By Franz

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:51 am

Kazufai
Data del post: 24.10.06 alle ore 17:45:01 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Come ti dò ragione... il fastidio della iono si tramuta in dolore, quel pizzicorio continuo lo odio.

--------------------------------------------------------------------------------
http://downcolorfulhill.splinder.com
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:52 am

nuvoletta
Data del post: 24.10.06 alle ore 18:41:06 » Riporta Modifica

Franz anche io volevo provare il botox ma ho lasciato perdere perché qui nelle Marche ci sono liste d'attesa assurde.... altrimenti l'avrei fatto, anche se dicono che fa male. In bocca al lupo e facci sapere come ti trovi dopo che avrai fatto le infiltrazioni...

Kazu un pò di dolore è normale, ma non è vero dolore... al limite fastidio!! Credo che nessuno provi gusto a fare iono, ma se per certe persone questo è l'unico rimedio disponibile al momento lasciata da parte l'operazione.....
che dobbiamo fare?

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:52 am

Franz
Data del post: 24.10.06 alle ore 21:12:39 » Riporta Modifica

Citazione:Franz anche io volevo provare il botox ma ho lasciato perdere perché qui nelle Marche ci sono liste d'attesa assurde.... altrimenti l'avrei fatto, anche se dicono che fa male.

Male in senso di dolore o di tossicità??
Vabbè potresti prenotarti per il prima possibile e nel frattempo fare iono,anche se io da quando ho prenotato non faccio altro che pensare al fatidico giorno..
Cmq nel mio caso è più dolore che fastidio perchè come saprai faccio la iono a 26-27 mA,altimenti non è efficace( e ultimamente nemmeno bastava),quindi non saprei nemmeno se catalogarmi tra quelli a cui la iono fa effetto...
Cmq grazie dell'in bocca al lupo e tieni duro con la iono finchè ce la fai.

"You may say I'm a dreamer...
...but I'm not the only one
I hope someday you'll join us...
...and the world will be as one"
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:53 am

nuvoletta
Data del post: 24.10.06 alle ore 22:36:10 » Riporta Modifica

In senso di dolore.. ma anche di tossicità.
Comunque prima o poi se riesco a prenotarmi lo vorrei fare per vedere che effetti ha su di me... sono molto favorevole alla sperimentazione dei vari metodi con l'iperidrosi.
Per adesso iono... anche se in questo periodo non ho per niente voglia di farla...

Notte

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:54 am

gior45
Data del post: 30.10.06 alle ore 19:44:09 » Riporta Modifica

Ciao ragazzi, ho già compiuto le 7 ore di trattamento con il dri*nic, ma non è successo niente , secondo voi cosa devo fare? devo continuare il trattamento oppure interrompere per un periodo?
sono un pò preoccupato mi si che il dri*nic con me non funziona............
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:55 am

nuvoletta
Data del post: 30.10.06 alle ore 21:57:51 » Riporta Modifica

7 ore possono essere poche... io ho visto risultati dopo 8-9 ore!! Magari fai qualke altra seduta e vedi come va... Ciao ciao e facci sapere
Loggato

(F. Guccini)
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 11:55 am

Kazufai
Data del post: 05.11.06 alle ore 15:00:58 » Riporta Modifica

Comunque con me è da circa un mese che Jonom*ed non funziona più, ma proprio zero. Dopo sette ore di trattamento in seguito ad una sessione di recupero andata male, le mani sono rimaste asciutte per DUE, dico DUE giorni, e poi hanno ripreso di colpo a sudare in modo pauroso...
http://downcolorfulhill.splinder.com
valentina.li
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi