FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 8:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NON FUNZIONA PIU' - By Franz
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:46 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Franz
Data del post: 12.10.06 alle ore 22:21:32 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi,
E' da aprile che ho ripreso la iono dopo un periodo interlocutorio con l'Antihydra*.
Ultimamente però non riesco più ad ottenere i soliti risultati.E' da due mesi che faccio molta più fatica con i mantenimenti e ora le mani nn ne vogliono più sapere; sudano anche sul palmo,anche se non in modo esagerato,però non c'è molta differenza come sensazione e negli ultimi 10 gg ho fatto 5 ore di iono.
Mi sa che a breve prenderò l'appuntamento per il botulino, perchè a parte questo ultimo periodo era gia un pò che ci stavo pensando,soprattutto per la dolorosità e la pallosità delle sedute e speriamo che almeno quello funzioni altrimenti resta solo più l'ets e preferirei evitarla..

--------------------------------------------------------------------------------
"You may say I'm a dreamer...
...but I'm not the only one
I hope someday you'll join us...
...and the world will be as one"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:46 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

nuvoletta
Data del post: 12.10.06 alle ore 22:28:45 » Riporta Modifica

Ciao franz... quanto tempo!! Ci hai proprio abbandonato, eh?
Mi dispiace per la iono, in ogni caso è successo anche a me e ad altri utenti.... io al tuo posto proverei a interrompere il trattamento per 10-15 giorni e poi riprenderlo con un ciclo completo. Così facendo generalmente la iono ricomincia a funzionare. Ciao ciao
Loggato

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:47 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Frodo
Data del post: 12.10.06 alle ore 23:10:39 » Riporta Modifica

Franz (ciao!) inutile anche per me accanirsi col mantenimento.... in questi casi cessa..... potrebbe anche darsi che dopo circa una settimana tu raggiunga l'asciutto da solo!!!! (Succede spesso), altrimenti aspetta ancora qualche giorno e poi rifai il ciclo completo!

Ciao Frodo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:48 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Franz
Data del post: 14.10.06 alle ore 10:40:24 » Riporta Modifica

Ho già cessato da 4 giorni.Le mani non sono migliorate molto ma ora applico un po' di antihydra* giusto per non farle tornare allo stato fradicio.Cmq ho già telefonato per il botox che volevo provare già da qualche mese indipendentemente dal funzionamento della iono.Grazie del vostro sostegno
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:48 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

nuvoletta
Data del post: 14.10.06 alle ore 11:59:58 » Riporta Modifica

In bocca al lupo con il botox allora!!!

Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
(F. Guccini)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:50 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kazufai
Data del post: 21.10.06 alle ore 22:06:24 » Riporta Modifica

Ciao Franz!
Sinceramente anche con me capita che nemmeno lo Jono sortisca gli effetti desiderati. Dallo scorso mantenimento infatti non riesco a seccarle completamente, e nei momenti di tensione le mani riprendono a sudare parecchio... però parlando con la Biels*an (come al solito sono gentilissimi) mi hanno consigliato di riprendere con 5 ore di mantenimento, e penso lo farò prima di "arrendermi" (cosa che non accadrà MAI).

Magari se non l'hai già fatto chiedi a loro, riportagli la tua esperienza!

Ciao ciao!
Loggato

http://downcolorfulhill.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:50 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

Franz
Data del post: 23.10.06 alle ore 20:44:14 » Riporta Modifica

Il fatto di fare un po' di ore finchè le mani non si asciugano l'avevo immaginato anche vedendo le esperienze degli altri e la mia..
Però il problema è che la iono è davvero troppo impegnativa e abbastanza dolorosa (se voglio le mani asciutte) quindi preferisco provare il botox che tra l'altro ho già prenotato per il 9/11.Almeno per vedere se mi trovo meglio con quest'altra terapia,visto che tanto non comporta grossi rischi come l'ets, poi se non avrò l'effetto sperato tornerò alla iono sperando che inventino qualche cura decente (tipo crema al botulino o altro).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora