In Procinto di Ordinare, e quindi esperienze..

Forum sulla ionoforesi.

In Procinto di Ordinare, e quindi esperienze..

Messaggioda Azraeel » gio set 27, 2007 11:29 am

ciao a tutti,
sono davvero in procinto di ordinare un apparecchio per Iono, ora non ne posso piu..
non sono uno che va in depressione o cose simili per l'iper, pero è dvvero una rottura..
quando do la mano a qualcuno, anche se è un po umida, (ovviamente cerco di asciugarmela prima, per educazione) ma non è che mene freghi piu di tanto della reazione, i miei problemi sono molto pratici:

in moto si crepa di freddo con le mani e i piedi sudati in inverno, mentre magari piove pure e tira vento come ieri...

fare thai scalzo è una tortura, scivolo..

vengo da una prova con la galenica totalmente inutile che mi ha tolto un po di fiducia verso i rimedi per l'iper, proprio x questo ho spettato fino ad ora..

pensavo di prendere lo jonomede, xke avendo la possibilita di affittarlo se rientrassi nella percentuale refrattaria...
ho visto pero che è cambiato dall'ultima volta che l'ho visto, infatti ora al posto dei morsettia coccodrillo ha gli elettrodi, ma bene uguale?

ultimi consigli?
stao mentale da pormi prima di ordinare o prima di iniziare le sedute??

apro questo topic proprio per incoraggiamenti :D :D
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda pallino » gio set 27, 2007 12:35 pm

Ciao Azraeel, sono pallino. Io è qualche mese che faccio iono, e ti posso dire che a me ha migliorato molto la qualità della vita. Non avere mani gocciolanti è semplicemente fantastico. Io non aspetterei altro tempo, che ti costa. Se sfortunatamente, dovresti essere uno, di quella piccolissima percentuale a cui la iono non dà benefici, la puoi restituire. Anche io faccio thay, e boxe, sport che come saprai richiedono tenacia e costanza, cose che ti serviranno durante le ore di iono. In bocca al lupo, a presto.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda Azraeel » gio set 27, 2007 2:51 pm

ciao Pallino!
mi sono letto il tuo resoconto. a dir il vero, ho letto praticamente tutto!!

è vero che non mi costa niente prenderlo il prima possibile, pero è anche bello stare aggrappati al pensiero che forse andra meglio!
e se lo prendo, e invece meglio non dovesse andare, mi rimarrebbe solo l'ETS, e non è che ne abbia poi troppa voglia...
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » gio set 27, 2007 3:47 pm

Ciao azraeel, capisco le tue paure e dubbi, ma se non provi...
Nel mio caso la iono ha inizialmente stentato a funzionare, costringendomi ad un numero di sedute elevato (ho fatto 18 ore alle mani...ti assicuro che non è stata una passeggiata...anzichè 7-10, che è la media della maggior parte delle persone), ma, sostenuto da tanti amici e dalla bielsan, non ho mollato ed i risultati sono arrivati... :D
La stessa bielsan mi ha detto che i rari casi di insuccesso sono spesso dovuti al fatto che il "paziente" si spazientisce perchè i risultati tardano ad arrivare...
La iono richiede costanza e determinazione...ma, secondo me, vale la pena di provare... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda xari » gio set 27, 2007 8:40 pm

io ho ioniziato la iono con l'apparecchio bielsanc on tanta speranza e i risultati fino ad ora sono stati eccezionali, vivo con la costante paura che la cura potrebbe non funzionare più ma intanto mi godo un asciutto fantastico.

alla settima ora le mani erano gia completamente asciutte, i cicli di mantenimento ogni 25 giorni sono brevissimi, 3 sedute da 40 minuti ciascuna e ritrovo l'asciutto per altri 20 e passa giorni.

mi sono tolto belle soddisfazioni come la laurea in una giornata di caldo estivo bestiale e con tanto di giacca cravatta e camicia abbottonatissima avevo le mani più asciutte dell'aula.

la iono negli ultimi mesi ha veramente cambiato in meglio la mia vita, già prima non mi sono mai privato di nulla ma adesso vivo semplicemente in maniera più rilassata gli eventi.
xari
Esperto
Esperto

Messaggioda Azraeel » ven set 28, 2007 1:30 pm

grazie ragazzi!
grazie per la comprensione..
si devo decidermi a provare senno non ha senso continuare a lamentarmi per le mani che sudano,
allora ordino sto benedetto coso e parto con la mia avventura!!

vi terro informati!
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » ven set 28, 2007 2:52 pm

Grande!! :D :D
Tienici aggiornati e non esitare a contattare la bielsan per qualsiasi dubbio...sono molto gentili e collaborativi... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Ionoforesi