Roby27 ha scritto:...Innanzitutto saluto Kira, Bruce e Mars. ... Mi trovo di fronte ad un bivio: continuare ... o fermarmi ...
grazie per i saluti Roby, ricambio "collega"

Fermarmi o continuare questo è il problema...
Di fronte a questo dilemma ci siamo trovati tutti noi che facciamo iono, Roby, ovviamente esso non risparmia neanche te. Più difficile diventa la scelta quando non abbiamo raggiunto un risultato che ci soddisfa pienamente. Allora ci assale il dubbio che forse la seduta decisiva non è stata ancora fatta e che essa potrebbe essere quella successiva che, inconsapevolmente, però abbiamo deciso di non fare.
La iono agisce in maniera diversa su ognuno di noi, quindi l'unico sistema per scoprire come lo fa è sperimentare.
Parlo per esperienza, se nel mio primo ciclo non avessi insistito forse avrei commesso un errore e non avrei raggiunto alcun risultato, o forse il risultato sarebbe arrivato lo stesso se avessi fatto meno sedute, dopo qualche giorno dall'interruzione.
Chi lo sa!! Comunque mi ero posto un obiettivo e l'ho perseguito.
Ti consiglio di fare altrettanto. Se hai deciso di arrivare a 20 sedute, fallo.
Poi però fermati e godi del miglioramento ottenuto e spera nell'asciutto che di solito (non sempre) si verifica dopo qualche giorno dalla fine del ciclo. Ma se ciò non dovesse accadere, non disperare. Vuol dire che anticiperai il tuo ciclo di mantenimento.
Quel che mi preme dirti, e non posso che prendere spunto dalla mia esperienza personale, è che la iono migliora la sua efficacia col tempo.
Io sono certo che la iono non ti deluderà.
Abbi fiducia e vedrai che i risultati arriveranno.