Domande veloci [email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda andreas » lun mag 28, 2007 3:42 pm

Bylbo ha scritto:15 euro?!?! minchi*! se non mi sbaglio la spedizione da lugano costa meno...qualcuno ha acquistato lì recentemente e sa il prezzo esatto? :?:

infatti , alla farmacia del Vaticano farsi spedire un tubetto costa di piu che farsi spedire un maxi televisore di 30 kg con paccocelere 3 assicurato per 1000 euro.
andreas
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » lun mag 28, 2007 3:57 pm

Andreas, hai provato a contattare la farmacia di lugano? Io l'ho acquistato li, ma non ricordo il costo di spedizione... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda valentina.li » lun mag 28, 2007 4:18 pm

Io l'ho ordinata a lugano, l'anno scorso, presi 4 tubetti + la spedizione e pagai circa 30 euro in tutto.
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda Elius » ven giu 01, 2007 4:21 pm

è normale che dopo 15 applicazioni circa su mani e piedi abbia già finito un tubetto di anti?
e può funzionare anche sulle ascelle o è meglio usare gli antitraspiranti con cloruro di alluminio per quelle?
Elius
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » ven giu 01, 2007 4:32 pm

Io con 1 tubetto faccio circa 4 cicli da 5 applicazioni su mani e piedi...quindi una ventina...tu 15...direi che sia normale...semplicemente ne metti un po' di più. :wink:
Si può usare anche sulle ascelle (vedi post dedicato), ma di solito con gli antitraspiranti al cloruro di allumunio si hanno risultati migliori...potresti comunque provare... :D
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda Elius » sab giu 02, 2007 9:57 am

Bylbo ha scritto:Io con 1 tubetto faccio circa 4 cicli da 5 applicazioni su mani e piedi...quindi una ventina...tu 15...direi che sia normale...semplicemente ne metti un po' di più. :wink:
Si può usare anche sulle ascelle (vedi post dedicato), ma di solito con gli antitraspiranti al cloruro di allumunio si hanno risultati migliori...potresti comunque provare... :D

grazie proverò anche sulle ascelle nei prossimi giorni (anche se secondo me alle ascelle sudo perchè mi sudano mani e piedi..boh..) ^^
Elius
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Antitraspiranti