Domande veloci [email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda Elius » mer mag 23, 2007 5:53 pm

Bylbo ha scritto:x pericle: direi di si...all'inizio anch'io pensavo di grondare, poi controllavo ed ero asciutto o appena umido...continua così e facci sapere, vedrai che le mani si asciugheranno. PS Ogni tanto applica crema idratante per evitare l'eccessiva secchezza e altri effetti collaterali.

x elius: quante applicazioni hai fatto?

hmm...ne ho fatte 7 di fila mi sembra..poi sabato no..domenica si e ieri e l'altroieri niente, cmq stasera ne metto ancora..

adesso ad esempio ho ancora le goccioline sulla parte bassa del palmo della mano...pero' il resto è umido ma nn gronda.
Elius
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » ven mag 25, 2007 9:09 am

La mia filosofia di vita è: se c'è una cosa che mi piace, ma ho una fifa boia...allora mi ci butto a pesce!! :twisted:
Così ieri mi ero spontaneamente proposto per tenere uno studio buddista davanti ad un bel po di persone...potete immaginare il mio stato di agitazione ieri...più volte ho pensato "ma sono proprio un pazzo, chi me lo fa fare di infilarmi sempre in ste situazioni..." :shock:
Due ore prima del meeting la ragazza che doveva fare lo studio con me mi chiama e mi dice che tira il pacco :x per via del bimbo con la febbre alta...PANICO! :shock:
Vado allo studio in infradito e maglietta attillata e, magia, parlo tranquillo per un ora e resto asciutto e fresco come una rosa, malgrado la temperatura sahariana!! :D
Inoltre affrontare le mie paure e non rinunciare alle cose che voglio fare mi fa sentire vivo...oggi sto veramente bene... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda Elius » dom mag 27, 2007 5:09 pm

Bylbo ha scritto:La mia filosofia di vita è: se c'è una cosa che mi piace, ma ho una fifa boia...allora mi ci butto a pesce!! :twisted:
Così ieri mi ero spontaneamente proposto per tenere uno studio buddista davanti ad un bel po di persone...potete immaginare il mio stato di agitazione ieri...più volte ho pensato "ma sono proprio un pazzo, chi me lo fa fare di infilarmi sempre in ste situazioni..." :shock:
Due ore prima del meeting la ragazza che doveva fare lo studio con me mi chiama e mi dice che tira il pacco :x per via del bimbo con la febbre alta...PANICO! :shock:
Vado allo studio in infradito e maglietta attillata e, magia, parlo tranquillo per un ora e resto asciutto e fresco come una rosa, malgrado la temperatura sahariana!! :D
Inoltre affrontare le mie paure e non rinunciare alle cose che voglio fare mi fa sentire vivo...oggi sto veramente bene... :wink:

Congratulazioni veramente..anche io cerco di nn rinunciare alla normalità ma nn sempre ci riesco come voglio, rimango cmq condizionato dall'iper anche se di poco..per esempio metterei tutto il giorno le infradito se nn si facesse un lago sotto i piedi..(devo ancora provare a usarle dopo aver usato l'anty pero'..)
Elius
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » lun mag 28, 2007 8:32 am

Vi aggiorno: è passata una settimana dall'ultima applicazione di antihydr*l e ho passato il week-end più secco della mia vita...sabato festa di compleanno con decine di sconosciuti...infradito ai piedi...io fresco come una rosa.
Ho provato in situazioni di stress emotivo pesante e resto sempre asciutto... :D
Piccolo inconveniente: malgrado la crema idratante ho le mani secchissime e non sono proprio belle da vedere...
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda pericle » lun mag 28, 2007 12:57 pm

Bylbo ha scritto:Vi aggiorno: è passata una settimana dall'ultima applicazione di antihydr*l e ho passato il week-end più secco della mia vita...sabato festa di compleanno con decine di sconosciuti...infradito ai piedi...io fresco come una rosa.
Ho provato in situazioni di stress emotivo pesante e resto sempre asciutto... :D
Piccolo inconveniente: malgrado la crema idratante ho le mani secchissime e non sono proprio belle da vedere...

io invece dopo 2gg dall'ultima applicazione ho fatto un week end fuori coi miei amici e... mani sempre asciutte (leggerissimamente umide solo nel gran caldo), ma ho anche io il problema dell'idratazione: mani rugosissime (sembro un ultracentenario) e con la pelle che tira un po'...
non uso prep, ma un'altra crema (che però evidentemente funziona poco); prossimamente testerò prep!

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda fra » lun mag 28, 2007 1:20 pm

ciao a tutti!
ho fatto 8 applicazioni con anthi..non consecutive xò..
x quanto riguarda i risultati..beh..qualcosa comincia a vedersi..ma ancora niente"sicuro"..nel senso..a volte mi sembra di sudare meno..ma è difficile fare parogoni con prima..dipende dalle situazioni!
l'ultima applicazione l'ho fatta venerdi..ora conviene riprendere subito o aspettare cmq qualche giorno e poi ricominciare!?
fra
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » lun mag 28, 2007 1:58 pm

Ciao fra. Fossi in te aspetterei qualche giorno per verificare gli effetti, che possono verificarsi anche in ritardo...appena sudi nuovamente prova a fare un ciclo di 5 applicazioni consecutive e vedi come va... :wink:
Bylbo
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti