Domande veloci [email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda Elius » ven mag 18, 2007 8:02 pm

per pozza si intende quello si..

innanzitutto grazie delle risposte,
le mani nn le lavo più e lascio che si asciugano da sole era solo le prime volte che pensavo nn cambiasse nulla.. :)
per i residui ho capito devo lavare meglio le mani perchè di solito mi rimangono un po' di segni bianchi..

cmq da stasera si sono mostrati gli effetti negativi (effetto piscina..impressionante anche il dorso delle dita screpolato dopo pochi minuti di doccia) quindi speriamo di avere anche qualche effetto positivo nei prossimi gg..

grazie ancora a tutti..

ciao! ^^
Elius
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom apr 15, 2007 4:25 pm

Messaggioda Bylbo » lun mag 21, 2007 6:54 pm

Volevo condividere la mia esperienza. Uso saltuariamente antihydr*l per mani e piedi, con risultati discreti...ma sono sempre stato incostante.
Per amor della scienza :lol: ho deciso di fare un ciclo seriamente...dopo 4 applicazioni i risultati sono i seguenti: mani e piedi asciutti!! :D Per ora non ho riscontrato effetti collaterali, se non il solito effetto piscina, peraltro molto lieve...vi aggiorno... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda pericle » mar mag 22, 2007 11:00 am

hola bylbo,

anche io uso antih*dral, ma solo da 2 gg e le mani/piedi sudano uguali (perfino un pelino di più..), è normale??
spero di sì...

altro problemino: quando metto su l'antih*dral le mani (anche se preventivamente lavatissime e asciugatissime) mi sudacchiano mentre distendo la crema!
però non ho avuto nessuna irritazione! almeno quello...

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda Bylbo » mar mag 22, 2007 11:11 am

hola pericle,
due giorni è un po' poco, continua e vedrai che la situazione migliora...
L'antihydr*l è diverso dagli antitraspiranti al cloruro di al e non provoca irritazione a contatto con l'acqua...aspetta comunque che le mani si asciughino prima di andare a letto altrimenti la crema va sulle lenzuola e, oltre a sporcartele, non fa effetto.
Solitamente antihydr*l non provoca irritazione, ma potrebbe avere i seguenti effetti collaterali: secchezza desertica, effetto piscina ed effetto simpson... :evil:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda Elius » mar mag 22, 2007 9:57 pm

Bylbo ha scritto:Volevo condividere la mia esperienza. Uso saltuariamente antihydr*l per mani e piedi, con risultati discreti...ma sono sempre stato incostante.
Per amor della scienza :lol: ho deciso di fare un ciclo seriamente...dopo 4 applicazioni i risultati sono i seguenti: mani e piedi asciutti!! :D Per ora non ho riscontrato effetti collaterali, se non il solito effetto piscina, peraltro molto lieve...vi aggiorno... :wink:

beato te Bylbo...nn ti sudano proprio più??

le mie mani e i miei piedi continuano imperterriti a sudare nonostante abbia già usato mezzo tubetto... :(
Elius
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom apr 15, 2007 4:25 pm

Messaggioda pericle » mer mag 23, 2007 9:43 am

Bylbo ha scritto:hola pericle,
due giorni è un po' poco, continua e vedrai che la situazione migliora...
L'antihydr*l è diverso dagli antitraspiranti al cloruro di al e non provoca irritazione a contatto con l'acqua...aspetta comunque che le mani si asciughino prima di andare a letto altrimenti la crema va sulle lenzuola e, oltre a sporcartele, non fa effetto.
Solitamente antihydr*l non provoca irritazione, ma potrebbe avere i seguenti effetti collaterali: secchezza desertica, effetto piscina ed effetto simpson... :evil:


ciao bylbo,

le mani mi sudano solo durante l'applicazione e dopo pochi secondi non sudano più e diventano secchissime (la crema le fa sembrare pietra pomice...)!
poi però la mattina appena mi sveglio sento che sono in procinto di inumidirsi e verso quest'ora sono già belle attive (e bagnatine...).

ma oggi c'è una novità: mi danno la sensazione di essere grondanti come non mai, ma se le passo su un lembo di pelle asciutta (e in questo periodo non è facile trovarlo :D ) le sento come leggermente umide, tendenti all'umido, ma comunque molto meno di quello che vorrebbero far credere al mio cervello... dici che sta facendo il suo lavoro l'antih*dral?

speriamo...

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mag 10, 2007 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda Bylbo » mer mag 23, 2007 10:38 am

x pericle: direi di si...all'inizio anch'io pensavo di grondare, poi controllavo ed ero asciutto o appena umido...continua così e facci sapere, vedrai che le mani si asciugheranno. PS Ogni tanto applica crema idratante per evitare l'eccessiva secchezza e altri effetti collaterali.

x elius: quante applicazioni hai fatto?
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron