Domande veloci [email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Domande veloci [email protected]

Messaggioda Elius » mer apr 25, 2007 9:12 pm

Ciao a tutti..in questi gg devo ordinare l'[email protected] (spero funzioni, sarebbe un sogno..) ma mi è venuto qualche piccolo dubbio..:

-quanto dura un tubetto (è in tubo vero?) da 25gr? (più o meno intendo..)
-dopo quanto scade?

grazie ^^ :wink:
Elius
Principiante
Principiante

Messaggioda Elius » sab mag 12, 2007 1:08 pm

ho ordinato 4 confezioni dal vaticano e mi sono arrivate l'altro ieri...la metto la sera prima di andare a dormire su mani e piedi, i piedi ho visto stamattina che sono secchi e hanno su tipo una patina di bianco come se avessi messo il borotalco (pero' continuano a sudare come prima) mentre le mani normale..
solo che ho un dubbio quando metto la crema sulle mani iniziano a grondare di sudore e quindi dopo aver messo la crema mi sciacquo le mani..facendo questo la tolgo o assorbisce subito?e devo aumentare la quantità fino a quando sento le mani secche o cosa?

Elius
Principiante
Principiante

Messaggioda sungirl » sab mag 12, 2007 1:47 pm

Elius ha scritto:ho ordinato 4 confezioni dal vaticano e mi sono arrivate l'altro ieri...la metto la sera prima di andare a dormire su mani e piedi, i piedi ho visto stamattina che sono secchi e hanno su tipo una patina di bianco come se avessi messo il borotalco (pero' continuano a sudare come prima) mentre le mani normale..
solo che ho un dubbio quando metto la crema sulle mani iniziano a grondare di sudore e quindi dopo aver messo la crema mi sciacquo le mani..facendo questo la tolgo o assorbisce subito?e devo aumentare la quantità fino a quando sento le mani secche o cosa?

Elius, l'effetto degli antitraspiranti è soggettivo, cmq non aspettarti risultati eccezionali dopo una sola applicazione (ci vuole molta pazienza!) ... nel mio caso, ho raggiunto l'asciutto dopo 6 applicazioni serali sulle mani.
Non sò dirti se, lavandoti le mani subito dopo averlo messo, fà effetto
lo stesso ... io lo mettevo prima di andare a dormire e lo lasciavo agire durante la notte.

ATTENZIONE: non esagerare con le dosi perchè altrimenti la pelle si secca troppo e può anche diventare giallastra... durante il giorno è consigliabile usare una crema idratante per le mani per evitare che la pelle diventi troppo secca e/o rovinata.

Ciao Ciao, Sun
sungirl
Principiante
Principiante

Messaggioda Elius » sab mag 12, 2007 6:14 pm

grazie sungirl, so di dover aspettare un po' per i risultati anche se ho notato che toccando i piedi già nn li sento troppo sudati in alcuni punti (anche se la sensazione rimane del laghetto..boh)..speriamo bene..

aspetto qualcuno che sappia qualcosa sul fatto di lavare le mani..

grazie bye! ^^
Elius
Principiante
Principiante

Messaggioda pericle » sab mag 12, 2007 9:20 pm

io ho un'altra domanda velocissima:

ma se vado in svizzera (a mendrisio ad esempio) riesco a trovare l'antihydral in qualsiasi farmacia o devo andare/chiamare per forza la farmacia di Lugano segnata sul forum?

grazie a tutti!

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda fra » lun mag 14, 2007 1:00 pm

ciao!!
l'altro giorno finalmente ho mandato il fax alla farmacia del vaticano x l'antih..x la spedizione c'è scritto che costa circa 15 euro..
ma visto che devo fare l'assegno circolare..dovrei sapere cn precisione quanto costa..voi mi potete dare una mano!?!
grazie
fra
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » mar mag 15, 2007 3:50 pm

15 euro?!?! minchi*! se non mi sbaglio la spedizione da lugano costa meno...qualcuno ha acquistato lì recentemente e sa il prezzo esatto? :?:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Antitraspiranti