apaxil

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda franzx » gio gen 18, 2007 4:42 pm

Ciao Tr8ttolina,

grazie mille per il consiglio proverò prima ad applicarlo quotidianamente, se non dovesse avere effetto sospenderò la somministrazione per poi riprendere dopo un breve periodo

francesco
franzx
Pratico
Pratico

Messaggioda tr8lina » gio gen 18, 2007 4:50 pm

ma perche mi chiamate tutti tr8TTOlina! :cry:
-- La felicità non esiste --
tr8lina
Principiante
Principiante

Messaggioda franzx » gio gen 18, 2007 4:55 pm

Scusami tr8lina, non volevo offenderti, ma ho eseguito un "copia_incolla" da un messaggio a te indirizzato presente nel forum non guardando con attenzione come era scritto.

francesco
franzx
Pratico
Pratico

Messaggioda valentina.li » gio gen 18, 2007 4:59 pm

tr8lina ha scritto:ma perche mi chiamate tutti tr8TTOlina! :cry:

è il prezzo da pagare per un nick originale e bellissimo come il tuo, non te la prendere 8) :P

Franzx gli antitraspiranti andrebbero applicati quotidianamento per i primi 4-5 giorni insomma finchè non si arriva all'asciutto o comunque ad una situazione molto accettabile, dopodichè bisogna crearsi un "mantenimento" cioè un applicazione meno frequente, l'asciutto dovrebeb durare almento qualche giorno..e quando la sudorazione si ripresenta si riapplica il prodotto.

L'[email protected] è un buon prodotto (ma...l'hai trovato in farmacia?) il più quotato sul forum per le ascelle, sembra essere il perspir*ex..ma i risultati sono molto soggettivi
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda abax » ven gen 19, 2007 2:30 am

Franzx i tuoi stessi meassaggi li puoi modificare da solo... :wink: In effetti Apax..si dovrebbe trovare solo in una farmacia di Milano e una di Roma, ma non è la prima volta che leggo di chi lo ordina in farmacia... :?: Si vede che in realtà la reperibilità è maggiore di quanto appare sul sito...A me tr8lina veramente risulta che il più forte sia Il Persp..., nel senso che presenta una percentuale di cloruro di alluminio del 25%, mentre gli altri del 20% (ma correggetemi se sbaglio...).
A volte un antitraspirante smette di funzionare e, dopo una sospensione, riprende a fare effetto; talvolta invece risolve alternare gli antitraspiranti...i risultati sono soggettivi, e a volte diversi anche tra prodotti simili...
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda franzx » ven gen 19, 2007 10:56 am

Grazie a tutti per i consigli

francesco
franzx
Pratico
Pratico

Messaggioda franzx » mer gen 24, 2007 12:11 pm

ciao a tutti,

sabato 20 gennaio mi è arrivato [email protected] ordinato via internet la domenica precendente, (6 giorni per evadere gli ordini invece dei 14 previsti), ho iniziato ad applicarlo domenica sera dopo aver sospeso [email protected] il giovedì precedente in quanto mi dava forti bruciori alle ascelle.

[email protected], a mio avviso, è meno invasivo, e non mi dà irritazioni alla pelle; attualmente lo stò applicando a giorni alterni con ottimi risulati.

Ho solo un dubbio relativamente alla modalità di applicazione, in quanto la nebulizzazione non è buona, di conseguenza per coprire la zona interessata devo effettuare due o tre "pigiatine", ho però paura di esagerare.

C'è qualcuno che lo utilizza da un po' di tempo e mi può dare qualche consiglio ?

Grazie anticipatamente a tutti

francesco
franzx
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti