apaxil

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda shadow » mer gen 24, 2007 2:24 pm

Io non ho mai utilizzato quello specifico antitraspirante, anche se se ne parla spesso sul forum. In ogni caso, penso che dovresti regolarti in base agli effetti che il prodotto ha su di te: se ti irrita o ti crea altri problemi, prova a ridurre la dose... la cosa più importante è prestare attenzione ai segnali che ti manda il tuo corpo e interpretarli con un minimo di buonsenso...
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

antitraspiranti...quali?

Messaggioda je.85 » gio mar 29, 2007 8:55 am

Ciao raga, mi presento un pò a tutti, sn je e ank'io soffro di iper...localizzata a mani, piedi e ascelle...da quanto ho capito gli antitraspiranti funzionano solam x le ascelle...(io infatti qualke tempo fa ho provato il perspirex lozione x mani e piedi ma con 0 risultati)...forse sarà ke la mia sudorazione è veram eccessiva...Voi ke mi consigliate?
X quanto riguarda ascelle provo il persirex ke lo trovo tranquillamente in farmacia, o cosa?
E x quanto riguarda le mani e i piedi (visto ke con antitrasp. nn concludo null)???
grazie in anticipo a tutti se vorrete darmi qualche buon consiglio...
JE.85
je.85
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » gio mar 29, 2007 9:03 am

ti ho risposto in iperidrosi.. :P
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Precedente

Torna a Antitraspiranti