FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 2:45 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: apaxil
MessaggioInviato: gio dic 21, 2006 4:48 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao
soffro di iperidrosi da qualche anno (non vi sto a raccontare tutte le volte in cui mi sono sentita a disagio per sentirmi bagnata sotto le ascelle) ed ho scoperto alcuni prodotti ANTITRASPIRANTI per combattere questo problema.
Ho comprato online APAXIL, ma già dopo qualche mese non funziona più...cosa posso fare?
Avete qualche soluzione da propormi?
:cry:

Ciao[/b]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 21, 2006 4:56 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuta Tr8ttolina! :)
Puoi provare a cambiare antitraspirante (vedi la sezione apposita) oppure a sospendere temporaneamente e poi riprovare...

Profilo  

Oggetto del messaggio: domanda su apax*il
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 2:38 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Involontariamente ho fatto cadere apax*il ascelle aperto nel lavandino e sotto la fontana ke scorreva...è possibile ke sia entrata dell'acqua all'interno del dosatore, considerato com'è fatto? e se è entrata lo posso ancora usare o lo devo buttare?
Lo so è una domanda ke può sembrare stupida, ma davvero nn so se usarlo +!!!
GRazie e Buon Natale a tutti!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 5:44 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao! Sinceramente non so darti una risposta..tu prova ad usarlo e poi vedo che effetto ha. Credo che più che seccarti la pelle non possa farti.
Ciao ciao e buona fortuna!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 18, 2007 2:53 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, soffro da circa 25 anni di iperdidrosi ascellare, e soltanto 10 giorni fà ho provato a cercare una soluzione consultando internet, e a seguito di una breve consultazione sono andato in farmacia e ho acquistato [email protected] per le ascelle. La prima settimana applicando il prodotto tutti i giorni neanche una goccia di sudore, la seconda settimana ho iniziato ad utilizzarlo a giorni alterni con il risultato che oggi stò riprendendo a sudare, anche in modo molto meno copioso rispetto a quando non lo usavo. Qualcuno mi sà dare qualche consiglio ? Che differenza c'è tra [email protected] ed [email protected] in termini di composizione del prodotto e resa ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 18, 2007 2:54 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Scusate, mi sono dimenticato di rigraziare e salutare anticipatamente

francesco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 18, 2007 4:31 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao! A dire il vero non so dirti quale sia la differenza tra i 2 prodotti, io ho usato solo Apa*il.

So pero' confortarti, dicendoti che anche a me è successo di utilizzare il deodorante Apa*il a giorni alterni e ritrovarmi sudata. Per evitare la spiacevole situazione lo mettevo anche tutte le sere prima di andare a dormire, ma cio'non ha risolto la situazione.

Per qualche tempo ho smesso di usarlo (per esempio quando sapevo di dover restare a casa o di non dovermi esporre troppo) ed ora che ho ripreso ad utilizzarlo, posso restare anche 5 giorni senza doverlo applicare.

Inoltre da quanto leggo sembra che l'Apa*il sia il deodorante piu' forte rispetto agli altri presenti sul mercato, quindi, quando non funziona, mi astengo dall'usarlo per poi riprendere dopo un po' di tempo.

Ciao ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora