AIUTO

Forum sugli antitraspiranti.

AIUTO

Messaggioda batticuore » gio apr 19, 2007 10:46 pm

ciao a tutti...soffro di iper ascellare e palmare. sto provando ad utilizzare Pers...x e mentre x le ascelle forse sudo un po di meno, quando applico il prodotto alle mani le sento secche e per altro sudano sempre! è un problema che mi sta ossessionando...come posso risolvere?provo con la iono? il problema è ke i miei dicono che sono fissata, per loro non è un problema serio e quindi non vogliono farmi acquistare l'apparecchio. sta arrivando l'estate e io nn vivo piu. scusate se ho parlato tanto ma siete le uniche persone che mi capiscono!
batticuore
Pratico
Pratico

Messaggioda Bylbo » ven apr 20, 2007 8:12 am

Ciao batticuore. Anch'io uso perspy per le ascelle, ma non ho avuto grossi risultati con le mani. Ti consiglio di provare anche antihydr*l, poi semmai cerchi altre soluzioni. :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » ven apr 20, 2007 12:08 pm

Ciao Batticuore! :)
Purtroppo spesso per i genitori è difficile accettare i nostri problemi, perchè ci starebbero troppo male...Cmq mi associo al consiglio di Bylbo: puoi provar prima altri antitraspiranti, e Antidral è quello che avrebbe maggiori probabilità di successo, visto che il problema è alle mani e col cloruro di alluminio ne hai già provato uno che non ha funzionato...in bocca al lupo! 8)
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda fra » ven apr 20, 2007 4:24 pm

ciao batticuore!
anche io sn nella tua stessa situazione..
ogni volta che parlo a mia mamma di questo problema mi risponde seccata..dice che tanto ho già provato in vari modi a risolvere questo problema e niente ha funzionato..che è tutto inutile..blablabla..
ma sai cosa ti dico!?
loro nn possono capire..loro nn capiscono qnt questo problemi ci pesi..quanto "soffriamo"..
l'importante è nn abbattersi.. :wink: !
anche io cmq ho provato col perspy lozione..ma risultati zero..
ora proverò a prendere l'anthi..sperando che funzioni!!
ciaooo
fra
Pratico
Pratico

Messaggioda batticuore » ven apr 20, 2007 9:54 pm

quindi questo prodotto è efficace per mani e piedi? lo spero tanto...devo ordinarlo per telefono vero? o c'è un sito dove posso ordinarlo?
batticuore
Pratico
Pratico

Messaggioda nuvoletta » sab apr 21, 2007 9:51 am

batticuore ha scritto:quindi questo prodotto è efficace per mani e piedi? lo spero tanto...devo ordinarlo per telefono vero? o c'è un sito dove posso ordinarlo?

Ciao, l'anti si può comprare alla farmacia del vaticano o a Lugano.. è ordinabile per telefono, i numeri si trovano in uno dei topic in rilievo sull'anti****
Va bene sia per le mani che per i piedi che per le ascelle. Basta non abusarne, sennò scattano in massa gli effetti collaterali :wink: ciao ciao
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda pallino » mar mag 01, 2007 10:19 pm

ciao batticuore,sono pallino anchio ho il tuo stesso problemino e ti posso dire che non sei fissata. Io per le ascelle sto usando con ottimi risultati apaxil, per le mani purtroppo non ho avuto gli stessi risultati. Spero di provare a breve con la iono. non mollare !!! non sei sola!!! ciao
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti