Perspirex

Forum sugli antitraspiranti.

Perspirex

Messaggioda birba » sab apr 14, 2007 7:32 pm

Dunque...ieri cercavo sul web delle risposte ad alcune domande che mi ponevo sulla sudorazione, ed ho trovato questo sito..Tra i tanti prodotti che consigliate c'è anche Perspirex...così stamattina l'ho comprato...quello in lozione, anche se il mio problema è ascellare...mi chiedevo se lo posso usare lo stesso...anche se sulla confezione c'è scritto che è per mani e piedi...La composizione pare sia uguale a quella del roll-on... Bhè rispondetemi così lo inizio ad usare! Thanks
birba
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » sab apr 14, 2007 8:53 pm

Benvenuto/a Birba! :)
Sì, puoi provare, ma questo non toglie che per l'iper ascellare sarebbe meglio usare prodotti appositi per le ascelle (altrimenti non si capisce perchè si facciano gli antitraspiranti per le ascelle e quelli per mani-piedi...). Di conseguenza, se vuoi usare il Perspy per le ascelle, meglio optare per il "roll-on"...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Bylbo » mar apr 17, 2007 7:06 pm

Mi associo a abax. Il principio attivo è identico, ma la composizione del roll-on è diversa da quella della lozione...io li ho provati entrambi e con il primo ho risolto il problema alle ascelle. :D ..con il secondo mi si sono ustionate... :?
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti