MA LA GALENICA FUNZIONA?

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda shadow » mar apr 24, 2007 3:26 pm

Ciao Azraeel. Non so diti di preciso il prezzo della galenica, ma che io sappia, la galenica costa meno. Te la devi far prescrivere dal medico e poi trovare una farmacia attrezzata per produrla. Per quanto riguarda l'irritazione, è un fatto molto soggettivo. Dipende anche dove intendi usare il prodotto: per le ascelle, chi usa Perspirex roll-on lo trova mediamente meno irritante del perspirex per mani e piedi, e in effetti ha una composizione leggermente diversa. Anche l'efficacia è soggettiva, ma non penso dipenda dalla "marca" del prodotto.
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Messaggioda mrc » mar apr 24, 2007 5:05 pm

ciao azrael, io sono di milano e l'ho comprata tre mesi fa in farmacia con la ricetta medica preparata dal mio dottore che l'ha scritta copiando le percentuali indicate da admin nell'argomento "SOLUZIONE GALENICA E ANTITRASPIRANTI".
Mi è costata 6,70 euro per 200 ml, la boccetta precedente a me è durata quasi un anno.

Per la mia esperienza personale (iperascellare) è stata un'ottima soluzione che non mi ha portato a provare altri antitraspiranti.
Ma se hai pazienza in questo fantastico sito troverai tutte le info relative a tutti i prodotti.
Ricorda sempre che comunque ognuno di noi è diverso e gli effetti, come succede con molti medicinali, non sono uguali per tutti.

Non mollare e credici, puoi sconfiggerla. :lol: :lol: :lol:
mrc
Principiante
Principiante

Messaggioda Azraeel » mar apr 24, 2007 5:13 pm

grazie mille a tutti!!
siete davvero gentilissimi!!

giovedì mi fiondo dal medico a farmi fare la ricetta, usero le proporzioni presenti qui sul sito e faro presente l'esistenza del sito stesso al mio medico, casomai arrivase qualcuno col mio stesso problema!!
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » mar apr 24, 2007 5:53 pm

Fai bene: anche noi possiam contribuire a diffonder la conoscenza sul disturbo...in bocca al lupo! 8)
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Azraeel » lun apr 30, 2007 9:02 am

esiste una forte possibilità di abituarsi alla galenica e che quindi perda la sua efficacia?
nella vostra esperieza sul forum, tra gli utenti che si soono abituati, in media dopo quanto è avventuto?

al limite è possibile usare la galenica insieme alla iono, alternandole o al limite estremo unendone i benefici?
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » lun apr 30, 2007 10:09 am

Sì Azrael, può esserci assuefazione: in quel caso si può sospender temporaneamente o provare un altro prodotto...antitraspiranti e iono cmq non vanno usati contemporaneamente, a quanto mi risulta...
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Azraeel » lun apr 30, 2007 10:22 am

non si possono usare insieme per rischi di irritazioni o allergie o semplicemtne perchè non sarebbe proficuo?
Azraeel
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti