FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 3:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: effetti collaterali anthi+
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 10:42 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Iscritto il: mar dic 19, 2006 10:34 pm
Messaggi: 2
ciao a tutti, uso anthi+ da circa 9 mesi, e nelle ultime settimane, a parte le solite mani gialle e l'effetto piscina, che potevo anche sopportare, mi è iniziato un prurito tremendo alle mani!!!! passo molto tempo a grattare le mani, sfregandole sull'angolo del tavolo tipo "orso" ..... c'e' qualcuno con questo mio stesso problema?
forse ho esagerato con le dosi, usando la crema ogni due tre giorni senza mai fermarmi, perchè appena tralasciavo un giorno, le mani mi risudavano......
non voglio smettere con la crema, e riprendere la iono, anche perchè x me era un grosso risparmio di tempo, vuoi mettere 1/2 ora di iono contro 30 secondi x spalmare la crema!!?grazie per le vostre risposte!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 11:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:21 am
Messaggi: 85
Località: Marche
Ciao.... a me non era successo, però era successo anche a me di metterlo sempre più spesso, sempre più a lungo e sempre di più xkè le mani risudavano subito!!

Secondo me è probabile che dipenda dalle dosi eccessive e dalle applicazoni ravvicinate... però è solo una delle tante ipotesi. Potresti provare ad applicarne di meno e più raramente, sopportando un pò d'umidità...poi appena il fastidio va via riprendi come prima, ma sempre con moderazione!! Parsimonia con gli antitraspiranti!! :wink:

_________________
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 1:50 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: ven mar 16, 2007 4:49 pm
Messaggi: 7
ciao!
Scusate l'ignoranza: ma cos'è l'effeto piscina?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 9:32 am 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
BU ha scritto:
ciao!
Scusate l'ignoranza: ma cos'è l'effeto piscina?


L'effetto piscina...hai presente quando stai tanto con le mani in acqua e ti diventano bianche e rugose...beh, quello è l'effetto piscina...usando antihydr*l spesso succede che si verifichi anche se non stai tanto nell'acqua :shock: .
Spero di essermi spiegato...ciao :wink:

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 9:36 am 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
nuvoletta ha scritto:
Ciao.... a me non era successo, però era successo anche a me di metterlo sempre più spesso, sempre più a lungo e sempre di più xkè le mani risudavano subito!!

Secondo me è probabile che dipenda dalle dosi eccessive e dalle applicazoni ravvicinate... però è solo una delle tante ipotesi. Potresti provare ad applicarne di meno e più raramente, sopportando un pò d'umidità...poi appena il fastidio va via riprendi come prima, ma sempre con moderazione!! Parsimonia con gli antitraspiranti!! :wink:


Ciao nuvoletta,
ho fatto 4 applicazioni di antihyrd*l a mani e piedi e raggiunto l'asciutto senza grossi effetti collaterali (solo un po' di secchezza eccessiva...figata!! :D ). Ora mi sono fermato...come vado avanti? Se non ho capito male dovrei aspettare la ricomparsa del sudore (teoricamente 15 giorni...ma è tutto soggettivo) e ripetere il ciclo.
Grazie :wink:

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 3:20 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Messaggi: 328
Località: Lombardia
Ciao BU!

L'effetto piscina compare solo quando le mani entrano in contatto con l'acqua, e svanisce dopo poco che le hai asciugate... è fastidioso se ad esempio sei abituata a lavare i piatti senza guanti o cose del genere... sui piedi quasi non si nota, sulle ascelle è praticamente assente...

_________________
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it