FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 3:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: effetti collaterali anthi+
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 10:42 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

ciao a tutti, uso anthi+ da circa 9 mesi, e nelle ultime settimane, a parte le solite mani gialle e l'effetto piscina, che potevo anche sopportare, mi è iniziato un prurito tremendo alle mani!!!! passo molto tempo a grattare le mani, sfregandole sull'angolo del tavolo tipo "orso" ..... c'e' qualcuno con questo mio stesso problema?
forse ho esagerato con le dosi, usando la crema ogni due tre giorni senza mai fermarmi, perchè appena tralasciavo un giorno, le mani mi risudavano......
non voglio smettere con la crema, e riprendere la iono, anche perchè x me era un grosso risparmio di tempo, vuoi mettere 1/2 ora di iono contro 30 secondi x spalmare la crema!!?grazie per le vostre risposte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 19, 2006 11:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao.... a me non era successo, però era successo anche a me di metterlo sempre più spesso, sempre più a lungo e sempre di più xkè le mani risudavano subito!!

Secondo me è probabile che dipenda dalle dosi eccessive e dalle applicazoni ravvicinate... però è solo una delle tante ipotesi. Potresti provare ad applicarne di meno e più raramente, sopportando un pò d'umidità...poi appena il fastidio va via riprendi come prima, ma sempre con moderazione!! Parsimonia con gli antitraspiranti!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 1:50 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao!
Scusate l'ignoranza: ma cos'è l'effeto piscina?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 9:32 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

BU ha scritto:
ciao!
Scusate l'ignoranza: ma cos'è l'effeto piscina?