[email protected] mani/piedi

Forum sugli antitraspiranti.

[email protected] mani/piedi

Messaggioda ape » mer apr 04, 2007 7:12 pm

ciao a tutte/i, volevo sapere se qualcuno di voi usa la crema [email protected] mani/piedi...io l'ho presa da poco e il mio obietivo sono i piedi visto che alle mani ho fatto il botulino...l'ho appliato un pò di volte ma lo trovo davvero insopportabile di consistenza e ci puoi passare la vita per farlo assorbire e asciugare! ci fosse alemno il risultato!Se qualcuno ha usato altri prodotti per piedi sapere dirmi se ce n'è qualcuno più utile?
grazie mille!
ape
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » gio apr 05, 2007 8:41 am

Io ho provato perspir*x lozione senza risultati...ora uso antihydr*l e mi trovo abbastanza bene. :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda je.85 » mar apr 10, 2007 9:01 am

Ape ho letto ke ti 6 fatta il botulino x le mani...ma com'è stato?effetti collaterali?..scusami nn m sn nemme presentata...io soffro di iper a mani,piedi e ascelle...x le ascelle proverò forse da domani il perspirex roll-on ma x mani e piedi nn so proprio dv sbatter la testa...mi puoi dare dei consigli sprt in base alla tua esperienza x qnt riguardano le mani?....e poi nn dovresti aver dei risultati anke ai piedi avendo fatto "l'intervento alle mani"???dicono che siano collegate le 2 cose...grazie 1000
JE.85
je.85
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti