info su antitaspiranti

Forum sugli antitraspiranti.

info su antitaspiranti

Messaggioda je.85 » gio mar 29, 2007 9:08 am

ciao a tutti...sono je e sn una nuova iscritta...Vi espongo il mio problema...Ormai da molti anni soffro di iper a mani, piedi e anche alle ascelle...(peggio di così non potrebbe andare)...ora mi son decisa di voler risolvere il problema...solam adesso perchè la mia dottoressa di base mi ha sempre detto che non esistevano cure a questo mio problema :(
così qualche tempo fa ho iniziato ad usare il persirex lozione x mani e piedi...ma credetemi risultati ZERO...anzi soffrivo terribilmente di secchezza e quasi bruciore...così ho lasciato perdere...Ora il prox mese ho una visita in ospedale in dermatologia, sperando di trovare qualche buon medico che mi possa indirizzare sull'iter x la "guarigione" da fare...passo dopo passo...Perchè non so veramente a chi altro rivolgermi...io sono di venezia e centri specializzati purtoppo a quanto ne so qui nn ce ne sono...
kmq nel frattempo vorrei provare dei buoni antitraspiranti...voi cosa mi consigliate (viste le vostre esperienze)?
A quanto ho capito il perspirex dovrebbe essere il migliore x problema ascelle...voi ke dite?
E per mani e piedi?
scusatemi delle 1000 domande ma spero che riusciate a capire la mia voglia di tyrovar rimedio a questo problema...
grazie tante!
JE.85
je.85
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » gio mar 29, 2007 9:09 am

ti ho risposto in iperidrosi :P
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda Bylbo » gio mar 29, 2007 10:46 am

Ciao je.
Io soffro di iper come te (mani-piedi-ascelle) e uso perspir*x roll-on per le ascelle, antihydr*l per mani e piedi. Anch'io non avevo avuto risultati con perspy a piedi e mani, quindi non disperare... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » gio apr 05, 2007 10:58 am

Benvenuta Je! :)
La tua situazione è abbastanza comune: si cerca aiuto e consiglio di tipo medico, ma ci si trova di fronte solo all'ignoranza della categoria in materia...
Guarda: per l'iper, gli antitraspiranti col cloruro d'alluminio di solito funzionano sulle ascelle, mentre non tanto sulle mani, per le quali invece pare andar meglio l'Antidral.
Giusto provare con gli antitraspiranti a mio avviso (il Perspy è più gettonato fondamentalmente per la sua facile reperibilità). A presto!
Abax
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda BALLISTIC84 » gio apr 05, 2007 4:22 pm

ragazzi ma gli antitraspiranti si possono usare sulla fronte-?
BALLISTIC84
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » gio apr 05, 2007 4:24 pm

Come ti ho già scritto si può usare la soluzione galenica... :D
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » gio apr 05, 2007 4:27 pm

Inoltre Ballistic ci son 2 discussioni in prima pagina di questa sezione relative alla crema opacizzante della Apax e all'Antidral per il viso; tipicamente però sulla fronte vengono usati o la galenica appunto o il Perspy...
abax
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a Antitraspiranti