[email protected] x il viso?

Forum sugli antitraspiranti.

[email protected] x il viso?

Messaggioda oronzo canà » lun dic 18, 2006 1:01 pm

Ciao a tutti. Ho usato per anni il [email protected], quindi ho provato le iniezioni di tossina botulinica. Ma devo dire che l'[email protected] ha cambiato la mia vita per mani e piedi!!! Qualcuno di voi sa se è possibile usarlo anche per l'iperidrosi al viso? Ho usato il Persrx ma brucia molto e poi se l'[email protected] funziona sul viso come su mani e piedi abbiamo realmente risolto un altro problema.
Ciao
Visitate la Basilicata!!!
oronzo canà
Principiante
Principiante

Messaggioda TORETTO » lun dic 18, 2006 1:26 pm

Ciao, ma cos'è questo prodotto che dici te...mai sentito...davvero funziona bene come con la tossina botulinica per le mani??
E dove si può ordinare???
Grazie mille
TORETTO
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mer dic 20, 2006 8:06 am

Benvenuti a entrambi sul nuovo forum! :)
Oronzo, interessante la tua domanda, di cui non so purtroppo la risposta (che spero qualcuno poi possa fornire). Ma se per il viso il Persp...brucia troppo, hai pensato alla possibilità di farti fare una galenica in modo tale da poter decider tu la composizione del prodotto?
Toretto, l'Anthidral è una crema antitraspirante per le mani, ma poi ho letto che è stata provata con successo anche per le ascelle. Si ordina (internet, telefono o fax), dalla Svizzera o dal Vaticano...
Cmq bene hai fatto Oronzo a postare poi la domanda in "antitraspiranti", dove peraltro hai già ricevuto una risposta...
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti