FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven dic 15, 2017 8:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun giu 13, 2016 5:40 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti ragazzi, soffro di iper al viso e non riesco più a sopportarla, sopratutto d'inverno e in primavera quando sudare risulta più anormale e per me più imbarazzante.( mi si manifesta sopratutto in luoghi come ristoranti e pizzerie) Dando una letta al forum mi sembra di capire che gli antitraspiranti più usati, con esito abbastanza positivo siano il perspirex e sweatstop (che provvederò ad acquistare). girando in internet mi sono però imbattuto in un prodotto gettonato in america, e recensito da più persone in youtube. il prodotto in questione si chiama sweatblock, e sono delle salviettine con cui tamponare il viso, o la parte del corpo in cui si manifesta la sudorazione.

Vi lascio il link della pagina di ricerca su youtube, come vedrete ci sono molte recensioni, io purtroppo non mastico molto l'inglese, se qualcuno è interessato, capisce bene l'inglese, e magari volesse fare una breve recensione ben venga :D

https://www.youtube.com/results?search_query=sweatblock

Io ora proverò ad acquistare perspi guard e sweat stop, che dio me la mandi buona.

Saluti a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 8:58 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Squalo! :smile:

Ti dico: due o tre frasi dall'inglese te le traduco; se vuoi tradurre in italiano una pag. di Wiki ti do una mano; un articolo posso leggerlo e sintetizzartelo, ma mettermi a leggere tutte le recensioni a un prodotto è eccessivo...

Abax

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora